Un'amichevole partita a carte
di Car Jack

20/06/09, ore 14:05

Oh, si. Io e te abbiamo la stessa fonte! LOL A me è capitato di leggerla abbastanza di recente in inglese (un paio di settimane fa); all'inizio non volevo per ovvi motivi (io= solo SanzoGoku) ma tutto sommato non è male! XD

20/06/09, ore 13:58

Oddio Santo... O_O... Senti Nar quando torno un po' più in me ti faccio una recensione decente, ok? O_O... gulp!

20/06/09, ore 13:04

Waaaaa!!! Hai capito Hakkai?? E bravo "innocentino"!! xDD Era da tanto che aspettavo questa fanfic! e non sono rimasta assolutamente delusaaa!!! *ç* è la prima che leggo con tutti e 4! è stupendaaa!!! Ma non farmi ripensare a certe scene, ti prego! altrimenti parto di nuovo! xDD Ancora tanti complimenti all'autrice! sembra anche simpaticaa!!! E sicuramente la fantasia non le manca! Un applauso alla traduttrice, lo facciamo?? OVVIO! Bravissima! E grazie grazie grazie di portarci sempre nuove idee veramente allettanti e per tenere in cosiderazione tutte le nostre richiesteee!!! *tra cui quella per la traduzione di questa fic!* complimenti ancora e alla prossimaa!!! xD -nani-

20/06/09, ore 01:01

che dire? sono senza parole, ho ancora davanti tutte le immagini di questa storia. Molto molto bella, scorrevole, si fa leggere da sola quoto Betta, questa me la stampo!! Nar, sei stata bravissima. P.S: la pubblicità del gruppo su FB è bellissima

19/06/09, ore 23:54

La amo. Punto.
Erano secoli che cercavo una 3x9x5x8, ma non avrei mai pensato di leggerne una così bella! *___* Non è facile gestire ben quattro personaggi in una simile situazione, ma devo dire che l'autice c'è riuscita perfettamente (e secondo me, i personaggi sono assolutamente IC! *-*).
In molti punti ho sghignazzato come una scema, lo ammetto; ad esempio la scenetta dove Hakkai e Gojyo scoprono la relazione degli altri due è assolutamente spassosa (era come se me li vedessi davanti, con le loro espressioni! xD), per non parlare dei vari litigi e scambi di battute. *rotola*
Poi, questa versione di Sanzo... diciamo che mi piace, sì. ^___- (e anche di Goku, di Gojyo, di Hakkai.... xDDD)
Amo anche il modo in cui è scritta - semplice, ma scorrevole- e i termini scurrili non erano mai *gratuti*: ho letto ogni riga almeno un paio di volte, per godermela meglio. xDD
Rinnovo i miei complimenti alla bravissima autrice, e alla traduttrice (Ottimo lavoro! *___* Nar, ti adoro! <3<3<3): spero di leggere altre storie di Car Jack tradotte in italiano! ...*Questa devo assolutamente stamparmela! >__<*

19/06/09, ore 23:44

WOW,questa si che era una bella orgia,scrivine ancora,però per una volta mi piacerebbe vedere goku che doma sanzo,e sempre lui ad avere la parte del seme, e mi sembra giusto che c'e l'abbia anche goku..... Oddio non pensare male eh,e che mi sono un po stufata di vedere sanzo a comandare 0///0

19/06/09, ore 22:33

L'ho presa a ridere, non potevo prenderla diversamente, pena dar fuoco alla FF, ma è troppo divertente e assurda per meritare simile trattamento x°°D

19/06/09, ore 22:31

Posso dire solo una cosa: la prossima volta gioco anche io a carte con loro!!!! XD Cmq veramente complimenti proprio un bel lavoro!