Lightning in the night
di stellachan

29/09/17, ore 17:37

Ciao! Una storia dall'inizio interessante, la seguirò volentieri.
C'è qualche errorino qua e là ma nulla di che!:D
Kagome sembra averne passate molte, Inuyasha come caratterizzazione sembra promettere bene XD Bella la scelta anche di capo polizia! Mi piace!
Attendo il seguito!
Manu

29/09/17, ore 16:34

Si si, sono proprio curiosa! Quando ho letto fra i generi anche thriller mi sono subito incuriosita! ( ma va? ) Poi leggendo anche la trama ho subito pensato che il tizio con il coltello era inuyasha e che Kagome l' avrebbe incontrato durante la storia 🤔ma a quanto pare lo conosceva gia, ed è anche un poliziotto, quindi dubito che sia lui il pazzo armato😅, ma chissà! Un' altra cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata la reazione di inuyasha quando ha rivisto Kagome: Che razza di maleducato!😤, Va beh che io so poco o niente della storia in questione, però è stato proprio maleducato!(😅) Spero che la storia andrà avanti spedita perché sono proprio curioooosa😆😆😆
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 04:40 pm)

29/09/17, ore 14:48

Ohhhhhhhhhhhhhh bell'inizio questa storia!!!La seguirò molto volentieri e non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

Un abbraccio
Jessica

28/09/17, ore 14:23

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..Inuyasha il capo della polizia davvero una bellissima idea non c'è che dire..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy per scoprire cosa succederà.
A presto