Land of Confusion
di hinata93

03/06/18, ore 22:29

*sbatte ripetutamente la fronte contro la scrivania* <- la reazione che ho avuto quando ho capito che quello di Kara, ad inizio capitolo, era solo un dannatissimo sogno! Machecacchio!!! Mentre leggevo già mi complimentavo con lei per l'intraprendenza e con voi per come avevate reso bene quel bacio (seriamente, è descritto benissimo), poi però la dura realtà mi ha colpita e per poco non scaraventavo via la prima roba a portata di mano! XD Tutto il capitolo in realtà è stato un po' così, con me che smadonnavo a destra ed a manca, perchè dopo sta bellissima scena, mi son dovuta sorbire "novità" da parte di quello psicopatico di Mon-El (Joffrey insegna, evidentemente...) e porca miseria, prego perchè possa soffrire il quadruplo di tutte le sofferenze che ha inferto in vita sua! Mi sarebbe davvero piaciuto prenderlo e piallarlo a forza di pugni per usarlo come tappetino del bagno! Maledetto bastardo...
Poi la MERAVIGLIOSA scena della lotta! Ora facili battute a doppio senso a parte che non farò, Lena se l'è andata a cercare! XD La curiosità è una brutta bestia! E devo dire che Kara mi ha sorpresa positivamente! MOLTO! Non ci avrei dato un centesimo, pensavo restasse lì a balbettare invece ha addirittura dato "un'anteprima" a Lena del suo sogno XD Peccato che quest'ultima non l'abbia presa proprio benissimissimissimissimissimissimo e quindi PUFF, addio magico momento! Ma stava andando tutto bene, mannaggiailclero! #mainagioia!!! E vedere Kara piangere prima silenziosamente in groppa a Nixx, poi disperata tra le braccia di Lys, è stata una tortura! T____T Bimba mia adorata! T____T Comunque Lys best personaggio ever! Non ci fosse lei, Kara sarebbe perduta!
A proposito di personaggi, Vir! Migliore amica di Lena! Sono davvero curiosa di conoscerla!
Detto ciò, al prossimo capitolo! Cacchio, uno solo e sono in pari...non mi piace questa situazione, ho bisogno di più Supercorp nella mia vita! XD
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:10 pm)

29/09/17, ore 10:28

È un piacere ritrovarvi!☺️
Beh..in questo capitolo sono stata contenta..poi un pó triste..poi contentissima e poi angosciata!😂😂 Povera Kara, rifiutata proprio sul più bello e Lena che si trattiene per paura di essere ferita ancora😭😭
Mi piacerebbe vedere l'incontro tra lei e Eliza, tanto per mettere un pó di carne al fuoco con un triangolo non considerato😂😂 peró pensare a quella poverina..forse Kara è meglio se sta zitta🤔
Un saluto e alla prossima😊