How to get away with murder
di Nene_92

25/10/17, ore 10:08

Ed eccomi qui, alla OS del mio Auror preferito! Dopo Altair, certo, lui detiene il primato. Scusa Darius :P
È bello che anche lui sia riuscito a crearsi una famiglia che lo ama, se lo merita tantissimo... Cassy si da all'agenzia matrimoniale, ma bisogna dire che le riesce bene XD
Ahahaha, ma dai, Darius e Aaron ci dipingono come dei demoni scesi in terra di belle sembianze, pronte a mettere il cappio intorno al collo della propria dolce metà XD Non saremo mica così tremende! *Altair tossisce sonoramente*
Beh, comunque ve le siete scelte ste' consorti, quindi poche storie!
Aww, che bellino Thomas *.* e alla fine Aaron non solo finalmente si sposa, ma riceve anche la notizia di una bimba in arrivo... Finalmente si può dire felice e completo anche lui <3
Passo al prossimo capitolo/OS della lista a questo punto, a tra poco!

21/10/17, ore 16:31

Buongiorno!
Bellissimo questo capitolo su Aaron, mi ha fatto ridere un sacco :'D Lui già mi piaceva molto, in più ho adorato la vena cameratesca che lo lega a Darius: questo legame significa però essere sempre sotto le grinfie di Cassy, che sappiamo non essere sempre un angioletto innocente xD
Non mi ricordavo affatto che Aaron fosse stato ad Azkaban nel periodo in cui i Mangiamorte avevano preso il controllo del MinisterO. ancora un volta però questo è servito per dimostrare tutto il suo coraggio e farlo diventare l'Auror che conosciamo!
Lui e Sophie sono anche carinissimi: non so perché, ma di lei mi sono fatta un'immagine di una donna simile a Cassy quanto al caratterino, ma leggermente più dolce e meno propensa ad imporsi :'D
Infine, te lo devo dire, ho amato Aaron nel primo paragrafo: avevo già espresso la mia opinione sull'aver lasciato Julia in libertà dopo l'omicidio, e per questo mi sono sentita in sintonia con la domanda di lui, con il suo senso di giustizia: "E allora lascio un'assassina in libertà?".
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Leda

18/10/17, ore 20:29

Ciao :-)

Ho adorato Aaron fin dal primo momento in cui è entrato in scena (senza contare che il suo prestavolto è bellissimo). Sono contenta che anche lui abbia avuto il suo lieto fine, specialmente dopo quanto ha sopportato in gioventù a causa della guerra. È bellissima la scena in cui Aaron si sveglia di soprassalto per l'incubo e trova accanto a se Sophie: non è più solo.
Cassy come sempre non si smentisce mai, ma è stata fantastica anche in questo caso!
I discorsi di Darius e Aaron sono divertentissimo: potere alle donne!
Carme93

16/10/17, ore 12:24

Waaaa, stupendo svegliarsi la mattina di lunedì e trovare questa shot, che confesso aspettavo con una certa trepidazione.
Il rapporto tra Aaron e Cassy è sempre stato particolare, diciamo pure che spesso lei lo ha trattato quasi come un pupo, però mi piace pensare che in fin dei conti gli abbia fatto conoscere Sophie perché, come sempre, aveva capito perfettamente cosa avrebbe potuto rendere quello che in un modo contorto è sempre un amico totalmente felice.
Sono stata contenta che tu ci abbia mostrato il dialogo completo che hanno avuto riguardo a Julia, così i sentimenti di Cassy sono stati molto più facili da comprendere, sia per noi che per Aaron, che ha c’entrato in pieno i tormenti della ragazza con una sola domanda.
Il pezzo con Damien è stato stupendo, non avrei mai creduto lo tirassi fuori: con quel gesto non esattamente legale Aaron ha salvato la vita di un bambino, ed è stato bellissimo sapere che ha contribuito anche nel corso degli anni, non dimenticandolo, a renderla più normale e serena possibile.
Sophie è un tesoro: è molto dolce e sentimentale, ma allo stesso tempo tanto ferma e sicura da riuscire a mantenere calmo il compagno anche nei momenti peggiori in cui torna quell’incubo vivente. Fantastica la scena della proposta, nell’eterna indecisione di Aaron che cerca di trovare il momento perfetto per le questioni importanti, e poi irrimediabilmente le sgancia all’improvviso, hai paurosamente preso uno dei miei maggiori punti di debolezza. Stupenda la scena finale con il loro momento di intimità: non potevo sperare per il mio bimbo, che ormai è proprio cresciuto, una compagna e una famiglia migliori.
Il top del top, apposta lasciato per ultimo, è stato Darius che parla con assoluta non-chalance di gravidanza e Aaron che sta quasi per avere un collasso/infarto; questa trovata è stata geniale e originale, non credo di aver mai letto una scena simile, l’amico che sgancia la bomba al posto della moglie, per caso, ancora mi mancava.
Un po’ mi piange il cuore, dire addio ad Aaron è particolarmente doloroso: è stato creato per essere la presenza rassicurante e protettiva che aiuta a non perdere mai la bussola, per questo e perché tu l’hai trattato sempre con molto riguardo, vederlo sparire sarà dura, anche se potrò senza problemi immaginarlo felice ogni volta che vorrò.

16/10/17, ore 06:54

Ehilà!
Sono troppo contenta per Aaron!!
Super Cassy è veramente un mito, al suo curriculum già lunghissimo possiamo aggiungere sensale di matrimoni e, considerando la location del grande giorno, più in generale wedding planner. Ah, l'amour.

Aaron è sempre stato malato di lavoro a livelli assurdi e credo che non finirà mai di ringraziare i coniugi Black per averlo tirato fuori dall'ufficio.

Sono curiosa di vedere cosa hai in mente per Candice!

16/10/17, ore 00:42

Ahahahah! Certo che Cassiopea è proprio terribile! È riuscita addirittura a capire così tanto i gusti di Aaron (e a questo punto direi anche della sua amica Sophie) da riuscire a trovare ad entrambi l'anima gemella XD che bello! Senza contare i vari picccioni presi con la solita e unica vecchia fava, che le ha consentito di ottenere più vittorie con un'unica mossa :D
Che donna meravigliosa! E chissenefrega se non sa cucinare! Lei ha i soldi, quindi il ristorante se lo compra se serve u.u ahahah!
Cmq Sophie ed Aaron sono proprio belli insieme e si vede molto bene che la coppia è riuscita ad amalgamarsi molto bene sin da subito: direi che la scena migliore è stata quella in cui lui si sveglia dopo l'incubo su Azkaban.
Tanti complimenti come al solito!
Alla prossima! :D
Hailey

16/10/17, ore 00:14

E siii sono giá qua ma lo faccio perche ne ho alre due da fare. Ooook, sembra proprio che tu e signorina granger vi mettete d'accordo per aggiornare ma non e cosi oviamente.
Cassy ha avuto un bel coraggio a chiedere cio che ha chiesto, ma io le do ragione nonostate ha ucciso lui l'ha in qualche modo costretta, se non lo avesse fatto sarebbe vivo ora.
Aaron alattare il figlio oddio vorrei assistere be oviamente con il biberon ma che spasso lo stesso, davvero bel bambino Thomas.
almeno e riuscito a chiedere di sposarlo, pensavo non lo facesee nemmeno in quel momento, ma ne ha scelto uno davvero bello, e regalo di lei una figlia? Almeno loro sono rimasti a due.
Aaron era il piu votato?
Al prossimo
Ciao Sky
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 12:15 am)

14/10/17, ore 17:50

Lo so, sono imperdonabile ad arrivare così in ritardo proprio al capitolo dedicato alla mia Sil, ma a mia discopla posso dire che questa settimana è stata pienissima ;___;
In ogni caso, ho letto il capitolo non appena hai aggiornato e non puoi sapere quanto fossi felice che Sil fosse già nel secondo! Ma, andando con ordine: grazie mille per aver fatto fare amicizia a Cecilia con Alphard, quel ragazzo è un dolcino, tutto timido e impacciato ** Spero che ci sia un capitolo dedicato anche a lui in questa raccolta!
Poi sono rimasta sorpresa, e molto molto in positivo, riguardo alla prima figlia di Sil e Aster: l'adottare un bambino è sempre un gesto altruistico e meraviglioso, ed è stato bellissimo leggere di qualcosa tanto profondo anche in una storia un po' più "leggera" come la tua. Se proprio devo dirla tutta, speravo che anche Livia Rowle avesse il suo lieto fine... In ogni caso, bellissima la scena ambientata a Natale tra lei, Alya e Aster: mi hanno fatto morire le insinuazioni dell'amante e soprattutto il cambiamento di voce di Sil nel rivolgersi prima al cucciolo (oddio un pastore maremmano, una delle mie razze preferite insieme al lupo cecoslovacco, posso morire contenta *_____*) e poi al marito, reo di averlo lasciato in mezzo alla neve xD
Esilarante e dolcissima anche la scena in cui Cecilia rivela ad Aster di essere finalmente riuscita a rimanere incinta: a proposito di questo, ho apprezzato tantissimo anche il dialogo con Miranda, che mostra non solo il rapporto affettivo fra le due, ma anche che l'adozione è un po' una costante nella loro famiglia :'D
Ma poi, quanto è stato dolce il momento dei primi passi di Andromeda? Cioè, Neve che l'aiuta a rimanere in piedi è la cosa più bella del mondo da immaginare ** Che poi i cani sono sempre adorabili con i bambini piccoli, capiscono di sicuro che hanno bisogno di protezione!
Non sai quanto ho riso, tra la'ltro, leggendo delle continue gravidanze di Cecilia xD Cassy fa benissimo a farglielo notare (e tra l'altro è incinta pure lei, di Asterion, giusto?) e mi piace un sacoc l'idea che la famiglia Black abbia tutti questi pargoli quasi coetanei che girano per casa :D
E la nascita di Sirius, mamma mia *____* Ho riso un sacco per il litigio iniziale fra sorelle (povero Aster, dico solo questo xD Meno male che gli è nato un maschio da spupazzarsi e a cui insegnare le cose da uomini xD) che sono tutte bellissime, poi!], per il sergente Gillian che le rimette tutte in riga e soprattutto per la frase finale di Cecilia: gli uomini non potranno mai capire cosa significhi partorire, purtroppo :''D
Infine, posso dire che Aster e Cecilia hanno fatto la scelta giusta rivelando ad Alya le sue vere origini: leggendo il finale si capisce che questo l'ha solo resa più forte, consapevole non solo dell'amore dei suoi genitori, ma anche di dover fare qualcosa per far sì che la situazione cambi. Somiglia tanto a Cassy, in questo.
Nient'altro, ho adorato l'intero capitolo, te lo dico! E ti ringrazio ancora per aver reso così bene la mia Sil, e averle dato questo finale <3 <3 Grazie, grazie, grazie!
Per il personaggio del prossimo capitolo, per me è davvero lo stesso: sono curiosa di sapere com'è finita un po' per tutti xD
A presto, un abbraccio
Leda

10/10/17, ore 20:49

Ciao :-)

Questo capitolo è bellissimo! Cecilia ha un cuore enorme, non tutti si sarebbero presi la responsabilità di adottare una bambina con un padre del genere! Alya è stata molto fortunata. La sua scelta per il futuro dimostra che ha compreso perfettamente l'amore di Aster e Cecilia. Sono molto contenta che Cecilia sia riuscita a creare una famiglia così grande e bella, se lo meritava :-)
A me.piacerebbe vedere Theo :-)
Carme93

09/10/17, ore 22:11

Povera cecilia torturata da tutti questi paparazzi, peró ha fatto un bel gesto, prendersi cura della bambina a cui la madre non soppravive il padre non ho parole, se prima pensava di non avere figli ora sta esagerando un pochetto, per me dovrebbe fare pausa come Cassy daltronde
Mentre Alya la presa bene la notizia del essere adottata e bella lei da bsmbina molto pucciosa come la cagnolona. scusa per la mini recensione ma non volevo aspettare di piu, fa ora in poi ci mettero un po a recensire, ma arrivo.
Al prossimo
Ciao Sky
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 10:13 pm)

09/10/17, ore 10:08

Ciao Nene, e bentornata :)

Onestamente speravo che la seconda OS fosse dedicata a Cecilia, non vedevo l'ora di leggere la sua <3
Ed è davvero bello sapere che lei e Aster siano riusciti a costruirsi una bellissima e anche numerosa famiglia, con ben quattro figli a carico... Caspita, Antares sarà anche stato figlio unico ma direi che i Black si sono rifatti tranquillamente, tra sei figlie più uno sterminio di nipoti O.O
Non oso pensare ai pranzi di Natale o a Pasqua, riempiranno una villa intera XD Anche perché i nomi gira e rigira sono spesso ripetuti, quindi penso che quando qualcuno chiami un parente si girino in quattro.
Che dolci le bambine con Neve *.* alcuni cani dovrebbero essere santificati per la pazienza che portano con bambini che potrebbero tranquillamente usare come spuntino... E poi abbiamo zia Gilly in versione generale tedesco, l'adoro XD

"Imparare a cagare un melone... ovviamente intero".
Credo sia per questo motivo che adoriamo tutte Cecilia, infondo.
Anche il finale mi è piaciuto molto (La Mc! L'idola è ancora in attività, vedo XD), Alya sembra davvero un bel tipetto e, come ha detto anche Miranda, a creare una famiglia più che il sangue a volte sono solo l'affetto e il rispetto reciproci. Che pretese potrebbe mai sognarsi di avanzare suo padre, visto come ha ridotto sua madre?

Signorina Granger

Ps. L'altra volta mi è passato di mente... Adoro il titolo della raccolta *.*

08/10/17, ore 16:11

Ciao! Bellissima questa one shot su Cecilia. Finalmente anche lei e Aster hanno avuto il loro lieto fine. Cassy ha avuto un'idea brillante ad affidare loro la piccola Alya - bambina che si è rivelata una ragazza dal meraviglioso carattere.
Mi è piaciuta molto la chiaccherata tra Cecilia e Miranda riguardo le paure della prima; trovo che già il fatto che abbia quel timore la renda già una brava mamma.
E ho adorato anche la scena tra Neve e la piccola Andromeda: troppo dolce!

Nella prossima shot sarei curiosa di leggere come se la passa quel simpaticone di Elliott.

07/10/17, ore 21:33

Come sono contenta per Cecilia!
Finalmente una vera escalation positiva per lei che ha veramente passato un periodo complicato!
Aster è un personaggio bellissimo, molto dolce, comprensivo e paziente: è riuscito a farsi da parte e aspettare, cosa non da tutti e quando Cecilia si è rimessa in sesto si è fatto trovare pronto a riaccoglierla e a dare il benvenuto alla piccola Alya. Per fortuna che è arrivato Sirius a dargli manforte, altrimenti con tutte quelle donne e pure il cane femmina avrebbe rischiato di impazzire!!!!
La scena con Andromeda e Neve mi ha ricordato tantissimo il cartone Spirit, quando la bambina si mette a giocare con il cavallo e gli si appende al muso facendosi dondolare mentre ride felice e......niente in realtà solo che amando particolarmente quel film mi fa piacere che tu me lo abbia fatto tornare in mente :)
Alya è veramente una bella tipetta tosta, una vera donna Black anche se il DNA sostiene qualcosa di diverso e sono certa che Cassy sarà più che felice di collaborare con lei.

A presto cara,
Em

07/10/17, ore 16:26

Ciao, che dolce la storia di Cecilia, il gesto che ha fatto per amore di Alya è stato stupendo e Cassy non poteva trovare destino migliore per la bambina nata così sfortunatamente. Ha ragione lei: ha due genitori fantastici che sicuramente non smetteranno mai di essere tali e saranno pronti a mettere KO quel viscido del suo padre naturale se servirà.
Stupendo il dialogo con Myranda, le due cugine che sono sempre state molto unite hanno vissuto lo stesso destino anche come madri. Myranda mi è sempre piaciuta molto e con la cugina è stata meravigliosa.
Sil e Asther non si smentiscono mai: sempre molto attivi e tanto innamorati, e ovviamente pronti ad azzuffarsi.
Le piccole donne Evans sono dei veri peperini, ma Jilly le ha proprio messe al loro posto, non la facevo così di mano ferma.
Andromeda e la scena con Neve, ma che careeee tenere e puccioseeeeee!!

07/10/17, ore 15:45

Neneeee!
Divertita ad Amsterdam? :) bentornata!
Devo dire che con questa os ti sei presa proprio un bel rischio: nonostante il gesto di Cecilia, Aster e Cassiopea sia stato magnifico devo dire che a quella famiglia piace parecchio il rischio. Anche se presumo che la povera Livia scappando abbia pensato in primis al bene di sua figlia, dall'altra capisco le perplessità della McGranitt. In effetti non è una cosa legale, ma mi chiedo come sarebbe andata a finire per la povera Alya se fosse stata cresciuta dal suo padre naturale... e direi che lo ha capito anche lei, visto quali sono i suoi pensieri in materia.
Questa OS fa parecchio riflettere, quindi davvero complimenti perché non solo fai delle storie con le tue interattive, ma crei anche una psicologia e delle dinamiche parecchio complesse che credo siano davvero uniche.
Hailey