P L U T O
di whitecoffee

04/11/17, ore 16:06

Ehi, ecco mi nuovo a scassare le palle ahahah!
Mi piace come tu curi le tue storie con immagini, stili di scrittura, gifs.
Anyway, continuo subito la lettura!

Anna

Inizio dicendo che, come ho fatto presente nella precedente recensione, il tuo modo di scrivere mi intigra ed è una lettura molto scorrevole.
Il modo in cui descrivi la situazione è ben scritta e mi spinge a proseguire la lettura e scoprire cosa succederà nei capitoli a venire.
Mi dispiace non lasciare una recensione più lunga. A quest'ora di sera il mio cervello non riesce più a pensare a nulla, ma mi farò viva nei prossimi capitoli. Quindi aspettati le mie prossime recensioni :)))
Appena avrò un minimo di tempo, continuerò la lettura.

P.s. le citazioni presenti nei capitoli sono molto belle.

Alla prossima,
Miha <3

31/10/17, ore 21:38

Sono di nuovo qui.
Il modo in cui scrivi mi piace molto, e' molto scorrevole e scrivi molto bene.
Sono davvero curiosa di leggere il continuo, sono soltanto all'inizio della storia ma penso che possa dire che e' tra le mie storie preferite.
Ho già proveduto ad aggiungere la storia tra i preferiti :))
Adesso passerò a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.

A presto,
Miha

31/10/17, ore 21:07

Ho appena letto questo breve capitolo e gia' mi ispira molto la storia.
Ho visto anche il trailer e devo dire che e' bellissimo, mi ha conquistata.
Complimenti! :))
Per il momento non ho più nulla da aggiungere ma provederò a lasciare delle recensioni più dettagliate/lunghe ai prossimi capitoli.

Alla prossima e buona serata <3

30/10/17, ore 20:36

Ciao carissima!

Spunto un po' a caso.

Leggendo questo capitolo mi è sorto un dubbio, per questo sto commentando, sperando in un chiarimento.
Le vicende sono raccontate attraverso il diario di Nam, e fin qui ci sono. E lui, per comunicare con la ragazza, deve lasciare il diario nell'aula permettendole di leggere sia il contenuto, sia di scrivergli, giusto? Di conseguenza deve tornare a riprenderselo per rispondere a sua volta, no?
Io così ho capito, poi magari sono stupida, non lo so! AHAHAHA
Perché altrimenti dovrebbero essere uno di fianco all'altra per scrivere, e non avrebbe senso.

Alla fine mi chiedo: succede tutto in una sola giornata? Oppure ritornano i giorni successivi a prendere il diario?

La mia curiosità è nata dopo aver letto questo:
"Non hai letto, nella pagina di ieri?"
Se era "ieri", vuol dire che si sono scambiati il diario più volte nello stesso giorno. Quindi quante aule hanno cambiato per poter comunicare?
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 08:39 pm)

30/10/17, ore 01:39

Aspettavo con ansia il momento in cui avresti aggiornato😍 povero Yoongi, amore😔 Spero che Namjoon e questa ragazza si incontrino al più presto perchè già li shippo!Capitolo scritto benissimo e senza la presenza di alcun errore, bravissima come sempre❤

22/10/17, ore 23:32

Povero Yoongi, amore :( e mi dispiace un sacco anche per Namjoon, perchè in fin dei conti ha commesso errori che non avrebbe voluto commettere...anyway, capitolo scritto alla perfezione, ma non c'erano dubbi❤

ciao^^

Ho aspettato un poco prima di decidermi a scrivere una recensione di questi pochi capitoli. Ho radunato tutti i miei pensieri riguardo ad essi ed ora eccomi qui.
Mi piace. A partire dalle brillanti citazioni di Murakami e alla storia in se scritta in pagine di diario. Noto dell'Angst in questa storia, non può altro che farmi piacere visto che adoro il genere^^

Giuro che vorrei dire altro a riguardo di quello che ho appena finito di leggere, magari qualcosa di brillante riguardo a quanto è scritto in modo così scorrevole ma purtroppo ora non mi vene nienteXD

Spero comunque, in futuro, di aver il tempo necessario per lasciare qualche altra recensione sotto la tua storia. Merita davvero molto^^

Alla prossima.

T O M O M I

29/09/17, ore 17:39

Come trama mi ispirava tantissimo, tanto che non ho affatto esitato per leggerla. E poi mi ritrovo sulle note d'autrice che è ispirato a Kafka sulla spiaggia... ADORO.
E non parliamo del primo capitolo, che mi ha fatto incuriosire ancor più, le tematiche sono di mio gradimento e credo risulterà cosi anche per i personaggi. Il testo è di mio gradimento poichè quando leggi sembra quasi melodico e dolce, semplice e completamente rilassante.
Questa fanfict mi piace già tantissimo, spero tu abbia la possibilità di aggiornare presto dato che vedo che stai lavorando su altre storie :)

Detto ciò, ti lascio in pace haha

A presto ♡