Those lips.
di A n o n y m o u s Rei

29/09/17, ore 20:14

Non so perché mi voglio così male dal finire sempre e comunque a leggere delle bellissime e maliconiche fanfiction. Post CACW poi. Devo dire di essere stata colpita dall'inizio.

Non so se è una cosa voluta ma la prima frase, non tanto a livello fonetico o di sintassi, quanto a livello emotivo ha avuto lo stesso effetto su di me di un colpo di pistola. "Quando Tony gli chiede se con quella bocca ci baci tua madre Steve vorrebbe rispondergli che ci bacia lui, la sera prima di addormentarsi, la mattina appena sveglio, quando gli porta il caffè in laboratorio o dopo una delle loro troppe missioni", PUM e poi è tutto un continuare a vociare frustrato, perché le parole in questo primo periodo sono un po' rigide, penso siano così per il carico emotivo che verrà spiegato dopo. È un po' come rimanere sordi dopo, appunto, uno sparo. Cercare di parlare e non riuscire nemmeno a sentjre la propria voce. Voglio dire, è questo che mi ha trasmesso.

Steve è Steve, la Civil War è la Civil War, e Tony c'è ma non c'è. È un effetto bellissimo, quando doloroso, quindi sinceramente ti faccio i complimenti e ti borbotto contro perché, davvero?, mi hai fatgo tornare alla me appena uscita dalla sala cinematografica, triste, emotivamente sola e con una gran voglia di scuotere le spalle a Steve e gridargli che SE È VERO AMORE DEVI LOTTARE PER LUI!!! 1!!! 1! 1

Sono senza speranza. E tu sei stata veramente brava.