Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

Ciao mia carissima vale ☺️,
Che bel capitolo!!! Finalmente la tanto agoniata vendetta 😏. Chissà cosa avrà in mente il nostro principe. Sono curiosissima!!!
Vegeta non ce la fa proprio più a sopportare quell'assurda situazione e la trasformazione in super sayan lo dimostra e Goten ha fatto bene ad ascoltare il padre e filarsela. Il dialogo fra i due sayan è super divertente. Lo sguardo smarrito di Goku poi mi ha fatto morire dal ridere. Ovviamente deve pensare tutto vegeta perché goku lo sappiamo com'è 😂. Il principe sembra carico e sadico al punto giusto. Le mogli si pentiranno amaramente di averli umiliati me lo sento!
Se ne stanno belle e beate crogiolandosi nella vittoria ma non sanno che è solo l'inizio della fine per loro! Goku poi è stato pazzesco. Quella sua aria ingenua ed innocente ha mandato ai pazzi Chichi che si aspetta di tutto e di più anche se credo che il nostro buon sayan non sappia esattamente di cosa si tratti la loro vendetta sulle consorti. Chichi è disperata se davvero li vuole rinchiudere nella gravity room.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti come sempre sei bravissima e la storia è sempre più divertente ☺️.
Alla prossima,
Aury

molto carina questa storia, sono curiosa di sapere cosa passa nella testa malata di Vegeta! 😂
Quando vuole sa esser ancora un sadico!
a presto 😊
Misato

Ciao :)
" Goten, ti consiglio di tornare a casa "
" Ma la mamma ... "
" Tua madre ti avrà sulla coscienza che non fai dietrofront subito " (cit)
Incredibile come Goku è finalmente riuscito a farsi valere nonostante l'improponibile vestiario😂 anche se al Ma la mamma detto da Goten mi è venuto da pensare-
Vegeta: -cos'è😒 le nostre donne si vergognano troppo a farsi vedere assieme a noi, visto come ci hanno conciato quelle feXXXti, oppure se la stanno facendo addosso dalla paura?!?😒
Goku: Forse entrambe le cose, Vegeta?!?😇
Vegeta: Ma povero me...
Io: *facepalm*
***
Morale della favola il principe era intenzionato ad architettate una vendetta con i fiocchi e tanto di bufera di neve, mentre l’altro pregava semplicemente che quella giornata terminasse velocemente e si riteneva già sufficientemente fortunato ad iniziare ad intravedere qualche sfumatura cremisi in cielo, segno che i suoi desideri sarebbero stati presto esauditi. (cit)
Vegeta: Finalmente -forse arriverà la vendetta😂 a proposito ragazza *guarda l'autrice* sarebbe ARCHITETTARE qua, neh...
***
" Potresti sforzati per qualche ora di sembrare intelligente? " (cit)
Spiacente Vegeta, ma questa per il nostro Goku l'è una Mission impossible-
Vegeta: -oXXXo mio... *facepalm*
***
Le porse un dolce e quasi dispiaziuto sorriso, che contrastava notevolmente con quelle palesi minacce. (cit)
Goku: Dlin dlon, si avvisa la giovane scrittrice di questa storia di come a DISPIACIUTO hanno messo una Z al posto della C😂 attention please, si avvisa la giovane scrittrice-
Chichi: -e finiscila, pirla!!!! >///<
***
Vegeta punta sulla gelosia, giusto una leggera vendetta .... nel prossimo capitolo vedremo cos’ha in mente il principe e cosa faranno Bulma e Chichi per fermarli 😉 (cit)
Non vorrai dire che il principe vuole fare credere alle due donne che lui e Goku se l'intendono come coppia vero-
Vegeta: -ohèèèèèèèèèèèè *spara un Final Flash a summer che a momenti la prende in pieno; @___@ aiuto mamma mia... nota di me* guarda che ci sono solo coppie het in questa long!!!!! >/////<
***
A proposito, finalmente le due sceme *e con quelle sceme indica Bulma e Chichi* hanno finalmente capito *Forse, visto quanto si sono rivelate arpie... nota di un Vegeta intento pure lui a struccarsi* di come la loro scommessa si è rivelata essere solamente una stroXXXXta colossale!!!!!!😂
***
‘Devo urgentemente telefonare a Bulma e dirle di rinchiudere Vegeta e Goku nella Gravity Room a qualunque costo!’ (cit)
E secondo la moretta fare rinchiudere dall'amica i saiyan nella GR servirà a qualcosa?!?😶
A quanto pare si è dimenticata di come qualcuno è in grado di teletrasportarsi-
Vegeta: -in sunto, anche se ci dovessero rinchiudere sul serio nella GR, mi sarebbe sufficiente dire a Karoth Teletrasportiamoci fuori di qua😂 scusate neh-
Goku: -dici davvero Vegeta-
Vegeta: -sempre se prima gli faccio un disegnino per fargli capire quello che voglio, visto quant'è creXXno il giuinott...
Goku: 😭 cattiiiiiivooooooooo!!!!😭😭😭
***
VendettaVendettaVendetta *Vegeta tira uno scappellotto a summer* ahia eccheccaXXo😶 Vè😒 *summer silura il principone; @____@ occaXXooooooo!!! nota di un Vegetone volante* non vedo l'ora di scoprire i particolari della stessa😍 ti avverto😍
Saluti da summer_moon

Wow, anche tu mi hai fatto una bellissima sorpresa con questo capitolo! Eheh, e ora parte la vendetta!! Chi ce li vede Vegeta e Goku che diventano romantici gentlemen o meglio... gentlesaiyan(?)sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede!!! (Già mi immagino Vegeta vestito con lo smoking elegante aaaawwwww<3)
Aggiorna presto!!!
Fiphina :D

Ti giuro che se al posto di Goten fosse arrivata Pan ti avrei immediatamente girato una foto😂
È un capitolo stupendo e finalmente ho tempo anche per dedicarmi alla lettura dei tuoi aggiornamenti, mi sa proprio che devo spegnere qualsiasi aggeggio tecnologico sta sera compresa la linea che mi servirà solo a girare i vari capitoli, perché ho una voglia matta di leggere la tua Scorose piu di tutti mi manca tantissimo!! 😫😫

Parto subito col dirti che ciò che ho più adorato di questa storia è stato l'intervento di Bra per un semplice motivo, hai mostrato più volte nella storia che la nostra ragazza è una guerriera, tipo adesso che vola, oppure quando Bulma minaccia Vegeta di far sfondare la porta dai Figli e non solo da Trunks, e quindi vedere che ora è stata mandata da loro per portarli a fare shopping, mi fa saltare di gioia perché sei rimasta fedele allo schifo in cui l'hanno dipinta in GT ma al contrario di quello, tu la hai resa appunto PERFETTA coniugando come piace a me la sua passione con la femminilità che una figlia di Bulma che si rispetti dovrebbe avere, ed io ti adoro per farmi adorare cose che non ci hanno mai dato l'onore di vedere sostituendo quel che è un assurdo sbaglio!
MA detto ciò, l'idea appunto di portarli al centro commerciale è grandiosa, sono letteralmente scoppiata dalle risate leggendo i leggerisssssimi dubbi del nostro principe riguardo la vita che ha deliberatamente scelto di condurre😂 questi sono gli unici momenti in cui gli manca la sua vecchia vita in solitudine, perché almeno avrebbe solo e unicamente un aspetto fresco e giovane e potrebbe incenerire senza pensarci chiunque osasse guardarlo come giustamente la gente sta facendo, ma chi è che non lo vorrebbe in questi casi? Oltre a questi piccoli accorgimenti ho apprezzato in modo profondo l'interazione tra Goku e Vegeta, riesci a farli dialogare e interagire appunto tra loro in maniera perfetta, restando sempre negli esatti limiti del carattere dei personaggi e aggiungendo quella vena di amicizia che ormai si è creata tra loro, perché nel momento del bisogno non si abbandonano, si aiutano e lo afferontano insieme!
La cosa che ho adorato è il rapporto tra Goku e Bra, sai bene come li vedo io e in questa storia li ho riconosciuti, lei non fa differenza anzi, lo tratta proprio come un amico di cui ha molta stima ma che purtroppo, DEVE martoriare sotto ordine supremo😂 e quando poi lui ha ammesso di sentire in lei Chichi dato il tono che ha immesso nel richiamarlo, è qualcisa di unico! Ma Goku che si beffa di Vegeta e sulla somiglianza che ha con Bra? No ti giuro non mi riprendevo più a momenti mi veniva qualcosa, così come quando ammettono di trovare difficile il fatto di non far schifo a qualcuno.. ma da dove ti vengono? Leggerei ste cose demenziali tue ogni giorno😂 ti stai dimostrando man mano con ogni tua storia una perfetta autrice, abbracci ogni genere senza sbagliare mai, ed in confronto a quando ho iniziato a seguirti hai fatto dei passi da gigante, dettagli tutto in ogni minimo particolare, non fai quasi più errori neanche quelli di distrazione o battitura, e si vede che sei molto più sicura di te, traspare tutto dal modo in cui scrivi e si vede anche in cose leggere e comiche come questa che l'impegno c'è ed anche tanto!

Io ti faccio sempre sempre i miei complimenti e spero che mi perdonerai per i ritardi e gli arretrati, ma recupererò tutto!

-La tua fan n1♡

Ciao mia cara ☺️, Scusa di nuovo per il ritardo! Complimenti anche per questo splendido capitolo. Titolo azzeccatissimo. Già quello fa presagire che in questo capitolo ci sarà da ridere e così è stato. Purtroppo non per i nostri due sayan 😂. Quando vegeta si ammira nelle vetrine dei negozi pensando che goku come al solito è più fortunato, già ho iniziato a ridere immaginandolo disgustato 😂. Ma l'arrivo di bra segna l'inizio della loro fine. I pensieri di vegeta nel percepire l'aura della figlia mi hanno steso dal ridere. Poveri mi hanno fatto pena quando credono di dover solo accompagnare bra a fare shopping invece è lei che accompagna loro a rinnovare il guardaroba. 😂 goku tenta pure di svignarsela ma bra è perfida come la madre altro che! Devo dire che i due sopportano anche troppo bene le risate dei passanti, soprattutto vegeta sembra abbastanza calmo. Ovviamente il buttafuori non li vuole nel negozio (e così conciati chi li vorrebbe?) 😂. Vegeta ne approfitta per tentare la fuga, goku come sempre ci arriva dopo. Si accende la fiamma della speranza nei loro cuori ma si spegne subito. Goten blocca loro la strada, chissà cosa dovranno ancora passare questi due poveri uomini. Niente non ce la faccio, ormai mi fanno troppa pena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bravissima per la storia sempre più divertente! A presto, Baci Aurora

Hai fatto benissimo ad aggiornare!!! Arrivata a questo punto mi sa che sto impazzendo anche io con loro ahahaha mi fanno troppo ridere!!! Ora che sono comparsi anche Bra e Goten, eheheh mi chiedo cos'altro succederà a questi poveri due Saiyan😂😂😂
Alla prossima

Ciao :)
Ed eccoci finalmente arrivati al momento della verità...
LA PENITENZA!!!!!!😂
***
L’amara sensazione di avere il proprio destino segnato si fece largo nella loro mente, ma, a differenza degli scontri più sanguinaria a cui presero spesso parte, in quella specifica situazione non ebbero nemmeno più l’impulso di lottare per avere salva almeno una briciola della loro dignità. (cit)
Vegeta: Guarda che dovresti scrivere SANGUINARI scusa; stiamo pur sempre parlando di SCONTRI al plurale qua!!!! >///<
***
E quando mai non le era? (cit)
Vegeta: Sarebbe non LO era, piccirè...
***
" Karoth, si può sapere perché quella faccia? Mi risulta tu sia stato graziato rispetto a me. Puoi coprirti la faccia tutto le volte che vuoi " (cit)
Goku: Ragazzaaaaa *si sbraccia* si dice TUTTE le volte che vuoi!!!!!! >///<
E no eh, eddai paige-
Vegeta: -non solo il doverci vestire da donna, adesso quelle scriteriate delle nostre mogli pretendono anche che ci mettiamo a comprare dei vestiti da donna accidenti😒 e no eh😒 eccheccaXXo, guarda che questo non faceva parte della penitenza, maledetta terrestreeeeeeeee!!!!! *detto questo lancia insulti di tutti i tipi verso la figura della moglie; UACCIU'!!!! nota di una Bulma nei panni di guest star*
Goku: @_______@ questo è solo un brutto sogno, vero-
Paige: *chiamata in causa* -purtroppo no, Goku-
Goku: -@___@ oXXXo mio no- *stramazza al suolo*
Vegeta: -e svegliati Karoth *rianima il rivale a suon di sberle* non puoi lasciarmi ad affrontare questo supplizio da solo, maledetto codardo!!! >///<
***
Lo diede decisamente per scontato, ma la stoffa non sfiorò nemmeno la sua testa, perché Bra lo sequestro velocemente, attenta come non mai ad ogni più piccolo passo falso dei due. (cit)
Vegeta: 1)quello SEQUESTRO ha perso l'accento sulla O; 2)alla vendetta programmata possiamo aggiungerci come vittima pure mia figlia??😇
***
Fecero in tempo a decollare di un metro - o forse un paio -, ma la percezione della libertà era stata troppo gradevole per accorgersi che un muro parecchio resistente dai capelli corvini si era parato loro davanti con aria corrucciata e braccia conserte, con una certa nota di ilarità pronta ad esplodere al minimo spostamento d’aria. (cit)
Goku: Ehi paige-chan, alla vendetta aggiungiamoci anche Goten -come vittima della stessa ovviamente- qua sono tutti contro di noiiiiiii!!!!!! *piange*
***
Ragazza, adesso però stanno davvero giocando sporco contro i nostri poveri saiyan-
Vegeta: -non avevano detto DA NESSUNA PARTE del fatto di dovere fare compere conciati in questo modo >////< e soprattutto-
Goku: -la scommessa era tra noi e le nostre mogli caXXarola-
Vegeta: -e coinvolgere i nostri figli è decisamente-
Entrambi: -UN. COLPO. BASSO!!!!!!!!!😒
***
Da una parte però comincio a sperare che questa penitenza finisca alla svelta; sai com'è, sotto sotto ci sto male per Goku e Vegeta...
***
Ad ogni modo; più la storia va avanti e più si fa folle sul serio😂 e-
Vegeta: -ragazzaaaaaa *si sbraccia come un forsennato* guarda che qua vogliamo la vendetta piccirèèèèèèè!!!!!!!😂
***
Ok😂 ho perso il conto di tutte le volte in cui ti ho chiesto di fare vendicare i nostri capelli a palma e testa a fiamma😂 ma oh, dopotutto se lo meritano un riscatto eddai-
Vegeta: -tipo il -MUAHAHAHAHA- conciare anche Goten come se fosse una donna😈 con trucco, parrucco ed abitino succinto-
Goten: -COOOOSAAAAAAA-
Goku: -e poi lo costringiamo a farsi vedere in quello stato dalla sua fidanzata😈 muahahahahaha-
Goten: -cosa caXXo *si immagina conciato esattamente come il padre* NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!😭
Saluti da summer_moon

PS: continuo a coalizzarmi con i saiyan e contro le mogli di questi; oserei dire che le due donne sono state a dire poco scorrette a questo giro...

26/01/18, ore 17:56

Hahahahaah! Muoio! Mi hai gradevolmente migliorato la giornata. Poveri Saiyan! ^^

24/01/18, ore 21:58

Ciao! Finora le premesse sono state un'agonia per i due Sayan, adesso ci guarderemo il supplizio vero e proprio... Goku vestito da campagnola che va in città, Vegeta da stragnocca succinta e disinibita...Ahahah...Ahahah...Non so decidere a chi sia andato peggio. Vedremo.cosa saranno costretti a fare... Bello! Altreya

23/01/18, ore 09:05

Ciao mia cara ☺️, Scusa il ritardo della mia recensione ma sono in vacanza a Parigi e ho letto il capitolo a pezzi. Ma eccomi qui a dirti che bello anche questo tuo aggiornamento 😊. La prima parte dedicata a Goku davvero divertente. Ti dirò che ad un certo punto il nostro sayan mi ha fatto proprio pena. Chichi ha il cuore di pietra 😁. Si è pure sbavato il trucco colto dall'ansia di dover uscire all'estero. Povero vegeta. Ferito nell'orgoglio. Pure bulma non scherza in quanto cattiveria 😂. E trunks se la ride... Mi hanno fatto proprio tenerezza quando si sono incontrati sconsolati e rassegnati al loro umiliante destino. E la fine dove incontrano Gohan e famiglia con pan che nota il rossetto sbavato del nonno, davvero azzeccata! Una punizione che ricorderanno per sempre e che non sembra arrivare ad una fine 😂. Bravissima ☺️ A presto!!! Baci Aurora

22/01/18, ore 23:14

Ciao, scusa il ritardo, ho visto l'aggiornamento solo ora! Comunque, credimi sulla parola, sto morendo dalle risate in ogni capitolo, compreso questo! Soprattutto con questo!! Mi è piaciuto troppo la parte finale ahahahahah!!! Goku che chiede a Vegeta di ammazzarlo e lui rifiuta!!! Chissà che altro succederà
Aggiorna presto

22/01/18, ore 18:43

"HAI DEL ROSSETTO SUL NASO, LO SAPEVI? PROPRIO QUI."
PAN MODALITÀ HERMIONE OMMIODDIO TI STO AMANDO TANTISSIMO 😍😍

Okay dopo lo sclero iniziale, possiamo passare a commentare questo capitolo? Direi proprio di si😂
TI confesso che ho avuto paura nel vedere questo aggiornamento perché ho pensato fosse l'ultimo capitolo, infatti sono andata direttamente all'angolo autrice per controllare per poi constatare che invece ho ancora qualche altro momento di insensata pazzia da godermi con questa tua meravigliosa storiella😂 ci sono state diverse cose che mi hanno divertita e soprattutto spinta a riflettere, E si come mio solito tendo ad analizzare anche troppo oltre le cose che leggo, forse faccio bene o forse sono pazza MA, ci tengo a fartele sapere🙃
Allora, mi è venuto spontaneo pensare cose del tipo 'mi sembra un po' inusuale che Goku riesca a mettere insieme un discorso così preciso e ben curato, Che il terrore e la sapienza di essere in grave pericolo gli abbiano attivato i neuroni?' E poi BOOM, vado a leggere che in vita sua, non ha mai pensato così tanto. Ma forse boh i nostri account si sono collegati e quindi inconsciamente si e sviluppata una specie di telepatia? No perché è una cosa che non mi è mai capitata quella che entrambe scriviamo cose che l'altra capisce prima di concludere il periodo della frase, è una cosa bellissima😂😍 se la sta passando davvero maluccio il nostro ragazzone, fa pena anche a me per le suppliche che dice alla moglie, ma lei no ferma ed impassibile come solo un blocco di ghiaccio sa fare.. buono No?😂 una cosa appunto mi ha fatto pensare (non so se tu ci hai riflettuto oppure e la mia mente che è contorta), può essere che Chichi abbia voluto rincuorarlo un pochino dicendogli che il blu gli dona? Lo sappiamo tutti no che il blu è il colore di un Maestro e l'arancio quello degli allievi, quindi boh, che l'abbiate fatto apposta (tu e Chichi 😂) o No, mi piace pensare che almeno lui si sia sentito un pelino sollevato!

Passando ora al lato del principe.. Come fanno i miei polmoni a trovarsi ancora all'interno della cassa toracica io non lo so, per quanto ho riso avrei potuto perderli. Vegeta non cede, cerca continuamente fino alla fine di difendere l'orgoglio e l'onore con le unghie e con i denti, è persistente ma non pensa mica al suo avversario e alle congiure che trama fino a quando non lo fa incacchiare, lo tratta esattamente come i suoi nemici che ogni tanto minacciano il bene terrestre😂 'va bene, ma promettimi che appena ti lascio non urli come una pazza' = 'TI PREGO NON DIRE ALLA MAMMA CHE TI HO SPEZZATO UN PIEDE! GIARDA ORA ME LO SPEZZO ANCHE IO, DAI NON PIANGERE!' 😂😂 L'entrata di Trunks poi, io non ce la faccio! Una cosa che mi sale a sollecitarmi la curiosità e sapere cosa effettivamente faranno Goku e Vegeta quando tutto finirà, il loro approccio iniziale con le mogli.. oddio sembra che non voglio farti finire mai le storie😂

Una meraviglia come sempre, ma io ora mi fiondo sul tuo profilo perché ho taaanto arretrato.. VADO!!
- La tua fan n1♡♡

22/01/18, ore 15:57

Ciao :)
‘Fantastico, ora mi sono anche sbavato sto schifo e quella psicopatica di mia moglie ricomincerà a trattarmi come una bambola’ (cit)
Hai perso l'apostrofo davanti a STO, visto che come ho inteso è come un troncamento di QUESTO; a proposito, povero Goku...
***
" Goku, sei adorabile. Davvero. Ti prego, guardati allo specchio, sei davvero tenerissimo " gli indicò con convinzione il tavolo dove ancora giacevano i trucci " Sai, se non rischiassi di sporcarmi anch’io, ti stamperei un grande bacio, ma credo che mi converrà rimandare " (cit)
Chichi: Ociu che si dice TRUCCHI piccirè!😂
***
Ma perché solo io ho come l'impressione che la donna stia prendendo per il cXXo il povero Goku scusa?!?😶
Goku: Perché non è un'impressione summer😒 mia moglie MI STA prendendo per il cXXo😒 e Re Kaioh la segue a ruota!!!!! >/////<
***
Mistero sul come la donna ha trovato un vestito che vada bene al marito, visto come lei -rispetto a lui- l'è senza dubbio molto più minuta; a meno che alla fine non abbia sul serio ripiegato su un abito pre-maman-
Goku: -NUOOOOOOOOOOO!!!!😭
***
Non è che Bulma si è comportata meglio con Vegeta però >///< dai ricatti al suo indirizzo è passata addirittura a chiamare i figli-
Vegeta: -e come se non bastasse Trunks mi ha visto conciato in questa maniera indecente >///< ascoltami bene giuinott-
Trunks: -sì -PFFFFFFFFFFFFT- papà -MUAHAHAHAHA-
Vegeta: -tu prova solo a fare un altro, minuscolo, risolino, ed al nostro prossimo allenamento non uscirai vivo dalla GR😈 questo perché troverò il modo di ucciderti accidentalmente durante lo stesso-
Trunks: -gasp... *si cuce la bocca*
***
Sebbene da due direzione differenti, la loro strada si incrociò inevitabilmente. (cit)
Attenta che hai scritto DIREZIONE al singolare con DIFFERENTI al plurale...
***
Da notare come Vegeta non sappia nemmeno dell'esistenza del rossetto😂 a meno che non abbia frainteso per via del fatto che capelli a palma ha inavvertitamente sbavato il trucco!!!😂
***
E così i nostri poveri saiyan hanno cominciato con la loro sfilata😂 e sì, tu stai decisamente delirando😂
***
La penitenza è lunga, questo è solo un assaggio XD Sono tornata con un nuovo delirio, mi faccio prendere decisamente troppo la mano XD (cit)
Vegeta: Piccirè, ma proprio un abitino succinto dovevi farmi mettere te >///< non andava bene un vestitone castissimo vero >///< guarda, a questo punto mancava solo che mi facessi indossare una bella gonna a ruota anni '50-
Goku: -ed io che devo dire scusa, mi hanno vestito di azzurrino...
Saluti da summer_moon

PS: in momenti come questi vorrei semplicemente uccidere le donne dei nostri due bei saiyan-
Vegeta: -yeeeeee *sghignazza* fatelo fatelooooooo!!!!😂
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 11:08 pm)

18/01/18, ore 22:46

Devo dire che questa le ha superate tutte, come devo fare a commentare questa cosa io non so da dove iniziare, in questo momento ho un'insalata mista di pensieri che non hai idea, mi sa che devo perdere 10 minuti a riordinare questo baule che ho nel cranio perché in questo momento ha voglia di scrivere tutto ciò che pensa e ne uscirebbe un macello😂😂

Dunque, ce la posso fare. Se tu hai delirsto io ho proprio sclerato, boh forse perché i Brief mi sono ormai dentro l'anima e quindi mi sento più vicina a loro (anche se in questo caso il capitolo precedente mi è piaciuto un pelo di più, ma non per questo quello di adesso è brutto, anzi, permettimi di dire), ho AMATO ogni singola riga, come diamine fai a metterci il romanticismo volontariamente o no anche in qualcosa di tanto demenziale? Boh mi uscivano ugualmente i cuoricini dalle orecchie mentre leggevo!
Andiamo in ordine che forse è meglio😂

Bulma, in questa storia, è proprio una cacchio di stronza esagerata mamma mia, e la cosa preoccupante è che io la AMO, ti giuro è stata di un'epicità grandiosa, un dieci e lode per lei!
La parte iniziale già mi ha promesso qualcosa che non avrei dimenticato, ma appena sono arrivata a leggere si Vegeta che immagina se stesso vestito da donna e gli sale il vomito, ho dovuto posare un attimo il telefono e riprendermi anche se sostanzialmente ero preoccupata che si sentisse davvero male, dato che credevo fosse tutta scena.. l'intervento della turchina e la minaccia di chiedere ausilio ai figli è stato un ricatto egregio, anche perché mi viene facile capire che Bra la vedi anche tu forzuta e SAIYAN come nel Multiverse e non nel GT.. OTTIMO!
MA STA per arrivare la parte in cui il mio stomaco ne ha risentito, perché ho trattenuto il fiato per tutto il tempo prima che la mia cara terrestre preferita non dicesse la frase "il verde speranza andrà benissimo". Lì, credimi, ridere ma ridere sul serio mi è venuto spontaneo, io per un attimo avevo temuto che l'abilità di persuasione e linguistica di Vegeta la influenzasse, ma come al solito tu mi hai portata su tutta altra strada e hai reso la cosa molto, ancora piu bella. Quando lei si è avvicinata sussurrano avevo paura che dicesse qualcosa di erotico del tipo "secondo me sei eccitante conciato in quel modo", una cosa del genere😂 allo stesso modo di quando si sono trovati sul letto e lei gli è caduta addosso ho pensato "ecco ora si gioca la seduzione e la intrattiene tipo per due o tre ore", non mi manca scrivere qualcosa di quel genere su di loro, no eh?😂
La lingua tagliente di Bulma ha fatto la sua mossa: Vegeta, non puoi competere assolutamente. E qui entra in gioco la ship che vede ovunque anche non c'è o dove è semplicemente accennato e non specificato, la forza del vero amore tra questi due. Lei che intanto se la ride per le cazzate (perché quella doppiogiochista lo sa che sta dicendo soltanto sciocchezze) che sta sparando, neanche lei è convinta che lui la prendesse sul seri o o almeno da come reagisce si aspettava una sfuriata, o peggio la sua solita freddezza, E lui invece? Se la tiene stretta stretta ancora una volta sottostando ai suoi capricci. Io non so come farti capire che TROVO MERAVIGLIOSO il tuo modo di descrivere sti due.
E signore e signori sono lieta di annunciare che il vincitore del Golden Globe di quest'anno va alla nostra meravigliosa VALE!! I MIEI COMPLIMENTI!😂😂 questa storia anche se a tema comico traspare tutta la tua bravura, normalmente qualcuno non si sarebbe trattenuto oltre i 5/6 capitoli invece tu, descrivi minimi dettagli, sempre attenta alle emozioni e ai comportamenti dei personaggi senza uscire mai fuori dal loro modo di essere, rendi l'amore, la saggezza, il gioco di ruoli, la demenza e la creatività in un miscuglio che non annoia, non è scontato, regala tante emozioni diverse passando da una parte all'altra, ed io adoro te e le tue storie. Devo assolutamente mettermi in pari con tutte, mi sta annoiando la cosa che ora devo dedicarmi a leggere o a scrivere😣

Ma alla fine poi, sfileranno davanti a tutti?😂🤔
- La tua fan n1♡