Non sono io
di DD_Diddi

19/10/17, ore 17:10

Ottima storia, anche se è da rivedere assolutamente la catalogazione Noir... (però non sei l'unico scrittore ad aver parafrasato il termine Noir... Probabilmente nella sezione Noir non c'è un solo Noir XD)

In ogni caso la mia opinione sull'opera è decisamente positiva! Spero di poter leggere altro dell'autore :)

16/10/17, ore 22:01

Ciao, piacere di conoscerti^^
molto bella questa storia, molto particolare. Una ragazza che commenta sprezzante, cinica, apparentemente insensibile. Ha note di humour macabro mentre commenta le spoglie della poveretta morta, si intuisce che in fondo la disprezza e l'ha sempre disprezzata.
Dipinge una vita rosea come lei stesa si immagina, con le sue piccole soddisfazioni. E poi... l'immagine allo specchi rompe l'incanto, ci riporta alla realtà. Non era un'amica (per così dire) che stava commentando con distacco la scena del suicidio, ma era la ragazza che guardava se stessa, incapace di accettare ciò che era diventata.
Una storia breve ma molto evocativa, complimenti!^^

04/10/17, ore 14:42

Ciao, piacere di conoscerti!
Molto curiosa questa one-shot e piena di suspence.
Alla fine non ho capito bene: ma è la narratrice che si è suicidata fingendo di essere un'altra persona oppure ha ucciso la vittima e non lo esplicita? Mi sono un po' confusa.
Comunque, non ho notato errori grammaticali o altro e in generale mi è piaciuta la storia.
Spero di leggere altre tue storie in seguito.