La mia vita è una menzogna
di Bulma e Vegeta Eleven

01/10/17, ore 17:00

Ciaooo ancora, ho deciso di lasciarti una recensione anche inviato capitolo per dirti che mi è piaciuto ancora di più del primo. Più vai avanti più la tua storia mi intriga. Povero Jude stando a contatto con quel folle di Dark si è giocato la memoria, spero solo che il cuore lo aiuti a far risorgere i suoi sentimenti e i suoi ricordi. Intanto Mira lo ha visto la questo è già qualcosa anche se non penso che la sua voglia di vederlo sia legata qualche sentimento romantico anzi penso proprio che la moretta stia architettando qualcosa nei confronti del bel regista. Spero solo che i due riescano a guarirsi presto così che Jude la possa aiutare nel scoprire le tante cose nascoste del quale è all'oscuro. Aspetto il prox capitolo con ansia.

01/10/17, ore 16:51

Povera Mira, non solo è figlia di quell'odioso di Ray Dark ma è pure costretta a nascondere la sua esistenza. Che carino il ricordo dell'incontro tra lei e Jude. Beh Jude è fantastico c'è poco da dire. Adesso corro a leggere il capitolo successivo. Alla prossima .

01/10/17, ore 16:44

Wow un nuovo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato😰. Bellissimo, e così la cara Mira va a curiosare in campo trovando subito Jude. Che carina 😍😍. E il nostro Jude? Non si ricorda bene di lei, spero vivamente che l'incontro tra i due avvenga presto, non vedo l'ora di vedere cosa si diranno i due❤. Per il resto nnt spero aggiornerai presto un bacio Kikka.

30/09/17, ore 02:28

Ciao sono Kikka, stavo già seguendo l' altra tua storia e mi ha incuriosito molto anche questa. Sono contenta che ogni tanto qualcuno tiri fuori una qualche fan- fiction Het su Jude Sharp. 😘😘😘😘Anche lui come i protagonisti della Alyus e uno dei miei preferiti e solo per questo la tua storia già mi piace. 👏Ovviamente ho letto solo il primo capitolo e devo ammettere che mi ha incuriosito molto. Aspetto il prossimo aggiornamento baci Kikka.