You chose to die for me
di maattholmes221b

14/11/17, ore 20:23

Ciao,
l'idea di questa storia mi è piaciuta davvero tanto, i momenti descritti sono scelti bene a mio parere e l'atmosfera in generale ricorda molto tutto il canon.

Mi sono permessa di lasciarti un messaggio privato a rigurado perché sul serio è una what if molto interessante.

Alla prossima :)

30/09/17, ore 21:41

Ciao Matt! Era da tantissimo che non leggevo una storia qui e recensivo, ma non appena ho visto che avevi messo il link nel gruppo e conoscendo ormai la tua passione smodata per questi due, ho deciso di passare! 😊
Per essere la tua prima storia te la sei cavata bene, ricordo ancora quando ero io alle prime armi, e lì sì che c'era da rabbrividire per gli strafalcioni! 😅
Ho trovato la storia molto dolce, sopratutto mi è piaciuto il fatto che in questo what if John, Mrs Hudson e tutti gli altri non si siano persi di vista dopo la "morte" di Sherlock, e anche il fatto che John vada a trovare la tomba del detective ogni volta che gli manca (quindi sempre) portandogli un mazzo di rose. 😍 Il finale è bellissimo, in cui finalmente l'ex medico militare riesce ad esternare i suoi sentimenti, e non appena è spuntato Sherlock da dietro John afferrandogli il fianco ho trattenuto il fiato e mi è uscito un "aw" incontrollato... e poi quando lo ha baciato e gli ha detto che anche lui lo ama, mi sono sciolta! *-*
Ma perché non è andata davvero cosììì?? 😭
Insomma, mi è piaciuta! Ovviamente puoi migliorare e migliorerai di sicuro, quindi continua così! 😉
Due precisazioni veloci: "Baker Street" scritto separato, e vanno sempre i due punti all'inizio di ogni discorso. Esempio:
- L'autista rispose: "Non preoccuparti..." ☺