Aphrodite's Trigger
di MidnightRavenKuro

13/02/18, ore 21:34

Eccomi qui come promesso a recensire anche questa storia.
Rangiku X Nanao ? Non avrei mai pensato a una coppia del genere, anche perché sono veramente pochissimi i momenti del manga in cui le vediamo assieme ( credo solo durante la riunione dei Luogotenenti nella Saga delle SS ). Inoltre, io Rangiku la Shippo ... ! No ! Non devo dirlo ! Niente Spoiler su Tu sai Cosa ! Niente autospam ! ( mi schiaffeggio XD )
Nonostante la coppia veramente inusuale, la lettura si è rivelata come al solito piacevole. Hai reso bene l'interesse prima e la successiva maturazione di entrambi i personaggi. Hai reso bene soprattutto Rangiku, anche qui concordo con te, per quanto possa sembrare una persona leggera, in realtà è molto più intelligente e profonda di quel che appare. Nanao dal canto suo non ha mai potuto aprirsi con nessuno ( se hai letto l'ultima saga sai a cosa mi riferisco ), ed è stato bello vedere come riesca a sciogliere la sua rigidità e ad aprirsi finalmente con la nostra bella bionda. La scena della festa mi è piaciuta più di tutte, hai saputo mischiare bene tutti i personaggi e a rendere bene le loro reazioni in una situazione del genere, come Unohana col the e Zaraki che come al solito tenta di uccidere qualcuno.

Detto questo, avrei alcune domande, ma prima passiamo alle correzioni ;

0) rivedi il ritorno a capo, in alcuni punti è sbadiglio.

1) L’atmosfera nel bar si era fatta molto più festante e questo aveva probabilmente spinto due baldi giovani a sfidarsi a colpi di note.

Festosa non festante ^^"

2) Il suo letto era pensato per una sola persona, quindi stavano entrambe abbastanza strette, ma era una cosa positiva per quanto la riguardava. Così erano costrette a stare più vicine.

Qui si ripetono parole molto simili ; costrette e strette.
Stessa cosa qui ;

- Un bel pò. -
Rimasero in silenzio per un pò, leggendo il libro insieme.

3) Aggiungi tra Tipo di Coppia anche Crack Paring.

Passando alle domande ( curiosità più che altro ) ;

- Ma quindi Gin ?
- Non ho ben compreso in che punto del manga ambienti la storia. Mentre nella Yorusoi si capiva ( dopo la Saga della SS ) qui non si capisce. O magari hai scelto volutamente di ignorare la cosa, legittimo se si tratta di un Crack Pairing ;)

Buonaserata

Tua grande Fan

Elgas

Ps. Le porte di Ikiru Riyu sono sempre aperte ;) ..... Autospam ! 0.0 ! Mi rannicchio in un angolo buio della stanza XD
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 09:36 pm)