Sognatori - days of a lost past
di _povery

22/10/18, ore 23:03

Beh, anche se non è andata così, effettivamente anche questa versione dei fatti avrebbe abbastanza senso, devo ammettere. Come avrebbe senso pensare che forse Rouge potrebbe essere stata la precedente 'user' del frutto del diavolo di Bonney, anche se anche questo non è canon. Però sarebbe stato intelligente.
Idea interessante e buono lo sguardo distaccato di Bonney!
Alla prossima,
Ram.

01/10/17, ore 19:34

Ciao a te!
Questa ff merita decisamente tutta la mia ammirazione perché è davvero una bella cosa che Bonney abbia aiutato Rouge con la sua lunga gravidanza.
Sono belle e dolci le parole che usa per descrivere la donna amata da Gold Roger.
Bello che Rouge sia per lei speranza e sogno *.* mi hai regalato un bel momento con uno dei miei personaggi preferiti, Bonney, ed una che ha sempre suscitato la mia ammirazione per la sua forza.
É davvero una bella ff dolce ma non stucchevole in cui mostri la caparbietà di una madre che vuole salvare suo figlio ed un'altra donna forte che non si spaventa quando conosce la reale identità del padre del figlio ma la aiuta.
É davvero toccante e scritta bene! Complimenti!

01/10/17, ore 13:13

La prima bandierina verde è mia e non potrebbe essere altrimenti. Amo troppo la teoria che Bonney abbia aiutato Rouge a tenere il bambino in grembo, e ci sta anche perfettamente con il suo potere perciò resta tutto IC e ciaone a tutti.
Il modo in cui poi descrivi Rouge dagli occhi ammiranti di Bon è bellissimo e toccante, e da una luce diversa alla donna che troppo spesso viene semplicemente descritta come la madre di Ace. Un puntino messo lì e basta. Quindi brava come sempre, sia per lo scritto che per l'originalità.
E poi anche Bonney ha un cuore **
*fugge via dopo questa*