Mercy
di emme30

23/09/20, ore 19:38

Avrò letto questa storia già una decina volte credo...e penso che la rileggerò nuovamente perché la adoro!! Sono innamorata di questa coppia e un Bakugou così tenero...mamma mia non ho parole! Complimenti

25/04/18, ore 04:50

Mi capita raramente di fare recensioni ma questa storia mi ha davvero commossa, il modo in cui descrivi le emozioni mi fa sentire come se le provassi sulla mia stessa pelle, poi questa è una delle mie coppie preferite quindi mi è piaciuta particolarmente soprattutto per il rapporto tra loro, sei stata capace di raccontare le loro emozioni in modo così profondo che mentre leggevo le parti più dolci sono rimasta senza fiato

21/11/17, ore 10:15

Bellissimaaa!!! Non annoia neanche per un secondo e poi questo Deku attivo mi ha ricordato un po come idea quella di Deku cattivo che adoro alla follia x3 Bakugo che si scioglie cosí è adorabile *^* L unica cosa se mi concedi di dire è che secondo me ci sono un po troppe "smancerie" dette da Deku ma a parte questo l ho seriamente adorata, è bellissima, adesso sbircio sul tuo profilo se hai scritto altre story su questa coppia, mi piace un sacco come scrivi comunque <3

18/10/17, ore 01:20

Allora ho aspettato un po per darmi una calmata visto che essendo qualcuno emotivamente instabile finita la tua meravigliosa fan fiction non sono riuscita a trattenermi e sono scoppiata a piangere sarà perche ho problemi emotivi e in aggiunta anche problemi d'amore viste le mie passate relazioni fatto sta che la tua fan fiction è qualcosa di davvero bellissimo che nonostante sia passata più di 1 ora da quando l'ho letta non sono riuscita a calmarmi del tutto dimostrazione l'assenza di grammatica in questo commento. Lasciando da parte il mio senso emotivo e la mia calma assente ti devo fare davvero tantissimi complimenti per come ai caratterizzato fedelmente sia midoriya che bakugou e soprattutto il modo dolce di dimostrare l'amore di midoriya nei confronti del partner e allo stesso tempo l'amore dimostrato attraverso la fiducia di quest'ultimo verso midoriya . io veramente non so cosa dirti sei stata semplicemente fantastica e ti prego continua cosi. PS: ora io mi devo calmare perche se no non dormo essendo quasi l'una e mezza quindi vado a calmarmi in doccia sperando che riesca alla prossima .

15/10/17, ore 23:27

Sì ok, prendimi per stalker, va bene? Lo sono, lo sono terribilmente, spulcio tutte le tue storie! Quando mi hai scritto di essere anche tu super intrippata con Boku no Hero (abbrazzzziamoci socia!) mi sono esaltata. Mentre ero sul tuo profilo per andare a leggere Afer You (e anche lì infarti, ho ancora il cuore che batte a mille per la scena d'amore) ho visto che hai scritto anche in questo fandom. Ecco, domanda pratica: ma come fai a trovare il tempo per scrivere così tanto?! *rotola via*

Andiamo al sodo.
L'iniziativa organizzata da Fanwiter.it è qualcosa di meravigliso, trovare una delle mie scrittrici preferiti che partecipa, poi, è l'estasi. Hai scelto la coppia più adata per una reverse. Bakugou è così naturalmente top e Midoriya così naturalmente bottom che inventirli è geniale, geniale donna. La grandezza dello scritto, però, sta nel modo in cui hai reso Midoriya un top. Non ha cambiato carattere, è rimasto il solito ragazzo dolce e che si preoccupa (si chiede perfino se sta comodo, cioè, lo ammanetta e gli chiede se sta comodo. Quanto può essere tenerino?). Non diventa improvvisamente aggrassivo e brusco, no, rimane dolcissimo; fa sciogliere Kacchan venerandolo. Ed è una venerazione bellissima, le parole che gli rivolge, mentre lo tocca, sono così piene d'amore da far tremare perfino uno tosto come Bakugou.
Katsuki mi piace tantissimo come personaggio, vederlo così soggiogato, totalmente nelle mani del suo compagno e sull'orlo del cedimento mi fa impazzire *^*. Vederlo perdere la scommessa così miseramente (sei troppo pieno di te, Kacchan u.u) è una piacevolissima vittoria. Mi piace Bakugou quando grazie a tutta quella determinazione vince, ma - proprio perchè è un personaggio che adoro-, se devo essere sincera, mi piace ancora di più quando perde.

Lo stile di scrittura ha la solita fluidità, ricchezza di termine, correttezza e attenzione ai dettagli che ti caratterizza.
Credo che le tue scene rosse siano alcune delle più belle che io abbia letto, sopratutto per la tua abilità nel mescolare così tanta eroticità alla dolcezza. E' una delle OS più erotiche che abbia letto ultimemente (e prima in questo fandom, yeeep), mi hai coinvolta totalmente, avevo un sorrisetto assurdo sul volto mentre leggevo di tutto ciò che Deku gli fa e tutte le volte in cui Kacchan è lì lì per suppliccarlo.
La parte finale mi ha particolarmente colpita, non mi aspettavo di certo una dimostrazione di fragilità del genere da parte di Bakugou. E' certamente un personaggio che nasconde sentimenti molto più delicati di quanto faccia credere, ma mi ha stretto il cuore leggere di lui che piange e piangendo chiede a Deku di non lasciarlo.

Ora che siamo giunte alla fine della recensione posso svelarti un piccolo segreto. A dirla tutta la KatsuDeku non è proprio proprio la mia coppia preferita *gira i pollici timidamente*. Durante tutta la prima stagione sì, ho pensato che mi sarebbe piaciuto shipparli, ma poi con la seconda e leggendo il manga sono subentrate altre coppie, che hanno surclassato questa ship. Ad esempio ora amo follemente Bakugou x Kirishima *--------* (ho una storiella già scritta su loro due, che continuo a domandarmi se vale la pena pubblicarla o no, ma prima o poi lo farò). Anche con Midoriya però non mi dispiace quello scoppietante di Bakugou (anche con Todoroki non sarebbe male, se pur preferisca la TodoDeku). Insommaaaaaaaa, sono aperta agli scambi di coppia, ecco.

Sclero concluso (perchè questa recensione mi è uscita molto meno seria di quella per After You??), mi sento di farti ancora tanti complimenti per il tuo stile di scrittura e per il modo in cui le tue storie riescono sempre a coinvolgermi. Continuerò a stalkerarti per questo!

Un bacetto,
Sarck

04/10/17, ore 15:06

Appena finito di leggere questa ff ho pensato che avrei dovuto assolutamente lasciarti una recensione ed eccomi qua.
Semplicemente trovo questa storia davvero molto bella, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui Deku esprima i propri sentimenti a Katsuki con così tanta dolcezza, la dolcezza che solo Midoriya può riservargli.
Sono le tipiche parole che molti amanti si scambiano ma volevo complimentarmi, perché nonostante io non sia molto empatica dal punto di vista sentimentale (mi sto rendendo conto di essere una bruttissima persona ahahahahah), leggendo ho potuto percepire perfettamente ciò che prova l'uno per l'altro, rispettando i caratteri di Deku e Kacchan, aggiungo che penso sia sempre abbastanza difficile far interagire Midoriya e Katsuki senza rischiare l'OOC.
Detto ciò, ti saluto e spero di poter leggere al più presto qualche tua altra ff su questi due splendori.

Arturia.

04/10/17, ore 02:17

Hello! Sono le due di notte, quindi cercherò di limitarmi e fare una cosa veloce ed indolore per te xD Ho appena finito questa ff e devo farti i complimenti col cuore, davvero. Sei stata meravigliosa. Non c'è una frase, un passaggio che non mi abbia colpito; sei riuscita ad entrare nei personaggi, e a svilupparli secondo le tue idee (che poi sono quelli di tutti, ma vabbè, dettagli xD). L'amore prorompente di Deku l'ho sentito anche io, così come ho sentito la fragilità di Kacchan appena finito l'amplesso. Devo ammettere che speravo fosse più lunga, ma solo per leggere ancora di loro due. Il passaggio in cui Kacchan cede solo dopo aver guardato gli occhi di Deku..wow, davvero gj. Mi sono commossa molto, anche perché questa dinamica ricorda molto quella che ho io con il mio partner. Quindi ti ringrazio doppiamente, per avermi fatto leggere una bellissima storia sulla mia OTP preferita, sia per avermi fatto pensare al mio Kacchan. Mi piace tantissimo il tuo stile, davvero molto. Quindi non smettere di scrivere, perché nel mondo non c'è mai abbastanza Katsudeku u.u Ancora i miei complimenti, te li meriti tutti 💜

02/10/17, ore 17:02

*si scrocchia le dita prima di recensire la Katsudeku dei sogni scritta da sua moglie*

Procediamo in ordine: abbiamo Katsuki e Izuku calati nella loro intimità, nel loro privato. Non sono definiti come eroi, e apprezzo molto che tu nel prosieguo della storia non abbia fatto riferimento specifico al loro lavoro e al loro essere superheroes. Noi li vediamo sempre in rapporto a questa parte importantissima della loro essenza e della vita che hanno scelto di fare. Per una volta, sono semplicemente due ragazzi fidanzati e innamorati seduti sul loro divano a casa loro.

A un certo punto, da bravo Ariete quale è, Kacchan apre e dà aria alla bocca, atteggiamento che comprendo fin troppo bene per via dell'impulsività che ci contraddistingue: col solito modo di fare per nulla strafottente, parla e sfida Deku. Ora, lo conosce da quando praticamente era una specie di microbo col pannolino: tutto il mondo sa che Izuku Midoriya non si tira mai indietro davanti a una sfida. Sotto quella coltre di capelli neri tendenti al verdino e una mirade di lentiggini, si nasconde un'anima di acciaio forse ancora più indomabile della sua.

Ed ecco che si forma il cuore pulsante della narrazione: la scommessa. E non una scommessa qualsiasi, ma la possibilità di poter sottoporre l'altro a qualsiasi cosa l'altro voglia a livello sessuale per i successivi due mesi. Praticamente, una tentazione fortissima per entrambi - inutile sottolineare quanto siano simili e contemporaneamente diversi questi due. Et voilà, la cornice narrativa è stabilita. Kacchan già si pregusta il suo sottomettere Deku ogni mattina, senza minimamente capire (cosa che fa sempre, ormai, quando si tratta di Izuku) che sottovalutare l'avversario è l'errore più grande che si possa fare in battaglia.

Dieci punti a Grifondoro per il sesso orale sul divano, cosa che trovo alquanto realistica per come nasce ed è accennata nella storia e che ho adorato come tocco. Fa capire sia quanto siano profondamente a loro agio nella loro domesticità e quanto siano passionali come coppia. Inoltre, stabilisce con semplicità ed immediatezza quanto Kacchan abbia le redini spesso e volentieri della situazione. E possiamo già capire che la festa per te sta per finire, caro il mio biondino esplosivo.

E' il venerdì successivo, Midoriya ha già preparato la trappola d'amore e Katsuki è profondamente ignaro di tutto ciò che lo aspetta. Bello mio, sei praticamente l'esperto di strategia lì dentro (forse a livello superiore del tuo fidanzato, che a sua volta è un campione nel campo) e non hai compreso un'acca del tuo compagno. Adoro questa cosa, sappilo. Kacchan è così sicuro di conoscere Deku al 100% e di conoscere anche se stesso in questo modo: ognuno ha i propri ruoli, ciò in cui è bravo e ciò in cui non è portato. E' una visione statica, dovuta al suo modo di essere rigido (grazie mille, società di My Hero Academia, per essere un posto davvero schifoso a livello educativo) che lo permea da quando ha quattro anni. E contro cui Deku sta ancora evidentemente combattendo, nonostante i passi in avanti fatti (altrimenti non starebbero assieme e Kacchan non sarebbe stato nemmeno in grado precedentemente di ammettere i propri sentimenti per lui).

Ed ecco che poi scatta il reverse, un meravigliosissimo role switching. Deku lo spinge in camera da letto e gli annulla l'Unicità con delle manette speciali. Trovo alquanto ironico che tu abbia usare questo espediente a Midoriya per il fatto che la visione statica dei ruoli di cui ho parlato proprio prima e di cui Kacchan è ancora un po' prigioniero e vittima (e questo si collega anche a Prigione di Vetro, la cui tematica di fondo si ritrova più matura anche qua) è causata proprio dalla sua Unicità. Tolta quella, eliminata questa barriera esplosiva sia effettiva che metaforica che Katsuki spesso usa come scudo per difendersi dagli altri, in primis da Deku (anche se molte barriere si saranno fortunatamente ammorbidite o abbattute per via del loro amore)... cosa c'è di lui? I muri di difesa eretti nel corso della sua vita reggeranno o crolleranno? Vedrà finalmente Deku come uguale sotto ogni singolo aspetto del loro rapporto d'amore, compreso quello sessuale?

Piccolo flashforward: non riesco nemmeno ad esprimere con parole intelligibili quanto tutta la parte smut, dai semplici baci al rimming al rapporto sessuale vero e proprio, sia rasente la perfezione assoluta. Appassionato, reale, pieno di sentimento e amore da entrambe le parti. Non è solamente una situazione in cui Deku ha finalmente il pieno controllo della situazione e sottomette Katsuki (io amo bottom!Kacchan... da morire): è una raccolta di momenti in cui si comprende benissimo quanto l'amore che prova per Kacchan sia parte integrante della sua identità e di quanto sia capace di mandarlo a pezzi e ricostruirlo con una delicatezza immensa. Non vuole sopraffarlo, non vuole cancellare niente di lui; vuole solamente far crollare quei muri ancora esistenti tra loro in questa maniera. E Kacchan accetta tutto per una volta, si lascia soffocare dall'amore di Deku, si lascia travolgere ed è bellissimo fino alle lacrime per me.

Quando leggo di Katsuki che si oppone in ogni modo alla sola idea di mettersi a pregare Deku, ho in mente l'immagine di un animale ferocissimo, un leone, che ruggisce verso tutti e tiene tutti lontani. Però, ogni leone ha sempre un domatore perfetto per farlo cedere, e l'arma che Izuku sta usando non è l'aggressività, bensì la dolcezza. Una cosa che probabilmente lui è stato a far conoscere a Kacchan... e non c'è niente di più difficile dell'abituarsi a una mano gentile e a parole d'amore per una persona orgogliosa come Bakugou.

Tutte le parole meravigliose che gli sussurra, quanto lo ama pazzamente, quanto i suoi baci siano in grado di fargli girare la testa, quanto si ritenga fortunato ad averlo al proprio fianco sono praticamente emozionanti. Ogni volta, le rileggo col cuore in gola come se fossi io stessa Kacchan e capisco benissimo quanto quest'ultimo sia letteralmente stordito da questo fiume di amore che gli si sta riversando addosso e in cui sta affogando senza possibilità di replica.

Altra cosa che ho amato da impazzire è quando fai ovviamente accenno al loro difficile passato: "Ti amavo anche quando tu mi odiavi." Credo sia semplicissimo per chiunque, anche per una persona così profonda e buona come Deku che lo conosce a un livello assurdo, confondere l'aggressività e l'atteggiamento da bullo che Kacchan ha avuto nei suoi confronti per odio. La questione è che no, Katsuki non odia Deku... non l'ha mai odiato e io su questo punto sono sicura al 100%. Kacchan ha una paura folle di Deku, questo sì, e non sa come esprimere questo terrore. Lo spaventa sotto una quantità talmente grande di punti di vista che non so nemmeno io da dove iniziare: per la sua forza di volontà, per il fatto che gli sia sempre stato dietro da quando erano piccoli ed è convinto che prima o poi lo supererà (e cosa farà a quel punto Katsuki senza Deku alle sue spalle, come motivatore per avanzare? Se andasse in seconda posizione, che ne sarebbe di lui? Si sentirebbe abbandonato senza tutte le attenzioni che riceve da quel riccioluto da quando ha quattro anni?), per il fatto che sia un ragazzo che non si è mai fatto intimidire dal suo essere un duro e abbia la capacità di scavargli dentro con la gentilezza. Una delle mie citazioni Everlark preferite è Katniss che ha paura di Peeta quasi perchè "le persone gentili hanno un modo tutto loro di entrarti nel cuore e non andarsene mai più" e la trovo molto adatta alla situazione Katsudeku.

Amo come tu abbia sottolineato nel discorso le parti migliori di Kacchan, quelle che Deku idolatra letteralmente e che sono palesissime nell'anime e nel manga: la forza di volontà (il cui unico rivale sotto questo punto di vista è Midoriya stesso, hanno il fuoco nell'animo) e il senso di giustizia. L'essenza dell'amore è vedere l'altro anche grazie alle qualità positive che possiede e innamorarsi di queste parti, facendo in modo che i difetti vengano quasi accecati da queste cose bellissime. Deku è sempre perfettamente cosciente degli infiniti difetti di Kacchan, ma è anche consapevole che questi vengano bilanciati e superati dai tratti positivi che ha e che lo attraggono da sempre. Lo dice di continuo, in mille modi diversi.

Quando Katsuki cede, si avvicina al punto di rottura totale e implora Midoriya, è semplicemente un momento magnifico. Lo hai descritto in modo così vivido e naturale da far venire i brividi. Amo non sai quanto il fatto che Kacchan ceda dopo aver visto gli occhi verdi di Deku (ovvero, lo specchio più puro della sua anima), aver sentito le sue parole, aver percepito sulla pelle tutto quell'amore immenso. Essere amati in questo modo è una fortuna che pochi possiedono e lui è uno dei fortunatissimi, davvero.

E l'aver sottolineato che tutto ciò che sta succedendo tra loro su quel letto, la benda, le manette, la sottomissione che danno il contesto sessuale piccante è in realtà una prova di fiducia immensa ed è il concetto che più mi premeva passasse e tu ci sei riuscita splendidamente in vari passaggi: penso che Kacchan sia una di quelle persone per cui è difficilissimo dire a parole Ti amo, ma ancora di più dire Mi fido di te. E lui sta dando in mano a Midoriya tutto se stesso, non solo il proprio corpo esposto... ma anche il suo cuore. Nudo su quel letto non sta solamente appunto il suo magnifico corpo, ma anche la sua stessa anima. E Deku la sta accogliendo come se fosse la cosa più preziosa dell'universo.

E infatti, presi dal vortice della passione e dell'emotività più cruda, lui sussurra Ti amo a Deku. Beh, è una cosa straordinaria secondo me. Se ha dovuto dirlo a parole (e lui è una persona che va più a gesti, con quelli si capisce bene cosa prova), significa che era talmente traboccante d'amore che non avrebbe potuto esprimerlo in altro modo in quell'esatto momento. Mi strapperei il cuore dal petto con le mani in questo momento, è un passaggio magnifico ed è pregnante da morire... quanti muri sono stati presi a picconate nel giro di pochi paragrafi, è incredibile.

Ovviamente, dopo l'up c'è sempre il down: nel giro di pochissimo, scende il gelo in Kacchan: come ho detto prima, la paura che Deku lo abbandoni, lo lasci indietro è un qualcosa che non si applica solo a livello supereroistico come rivali ora come ora nella narrazione del manga/anime, ma anche nella loro vita assieme qui, nel futuro. La debolezza che ha mostrato lasciandosi andare così completamente scava dentro, lasciando emergere ogni timore nascosto e seppellito.

"Non lasciarmi, non lasciarmi mai."

Quanto mi è piaciuto il modo in cui hai fatto emergere l'umanità, la fragilità di Katsuki in questo modo geniale e pazzesco. E come ho amato il fatto che si lasci stringere da Deku, si lasci proteggere da lui e si senta al sicuro da se stesso soprattutto - perchè il primo nemico di Kacchan è Kacchan stesso.

Ma adesso tutto è cambiato: si è superata la disparità iniziale, Kacchan ha ricevuto invece di prendere alla cieca ed ha avuto così tanto amore da potersi proteggere in un modo positivo dalle proprie paure. Ed è solo grazie a Deku tutto questo. Infatti, per parafrasare la chiosa finale, ogni giorno è una vittoria che stiano assieme, ad amarsi e a combattere contro tutto e tutti per poter tornare a quella casa, a quel divano e a quel letto tutti interi.

Per me, francamente, è una vittoria che tu abbia scritto una storia così bella. Tutto questo papiello non è lontanamente manco sufficiente a far capire a te o a qualsiasi altra persona quanto ami profondamente ogni singola parola di questo lavoro; mi ha davvero scavata dentro ed è molto più di una fanfiction rossa, ma una finestra su due persone legate a doppio filo dal destino e che tu hai colto nella loro essenza più nascosta e splendente.

Ti sono grata per ogni frase che hai creato e per ogni emozione che hai donato a Kacchan e Deku, i nostri Kacchan e Deku, amore mio.

02/10/17, ore 16:40

Rieccomi qua!
Tento di fare una recensione decente e con un minimo di senso eh.
Ma per il momento la mia testolina è piena di: "Ahhhh oh mio dio" o "Mamma mia quanto vi amo bambini miei!" E anche "sposatevi domani, subito!".
Sto provando ad eliminare tutti i miei pensieri da fangirl impazzita, quindi!
Quando ieri mi ha detto che avresti pubblicato un'altra storia su di loro ero davvero tanto felice!
E quindi mi sono messa ad aspettarla.
Che sorpresa quando ho visto che era ROSSA.
Cioè... Le rosse sono bellissime!
Però penso che siano così difficili da scrivere...
Ma tu, oh sì tu, sei stata bravissima! Davvero una descrizione perfetta e dettagliata!
Sentivo e provavo ogni singolo sentimento della mia amata OTP 💙
Che cosa incredibilmente bella!
Izuku (anche a letto) è un dolcetto di quelli da sposare subito!
Seppure sia lui ad avere in mano le redini del gioco cerca comunque di far sì che Kacchan si senta a suo agio.
E tutte quella parole dolci... Me lo immagino proprio così, si!
E Kacchan c'è lo vedo di più seme, lo ammetto! Però è anche vero che ogni tanto possono pure cambiarsi i ruoli u_u
...non mi sono ancora ripresa, niente da fare!
Kacchan che alla fine piange e dice a Deku di non lasciarlo...ODDIO, Awwww. 💙
Basta, basta. Quei due sono la mia morte definitiva! E tu con la tua meravigliosa storia non hai fatto altro che renderli ancora più mortali!
Maffioli, vieni a me!
Quindi ti faccio i miei complimenti per la storia meravigliosa che hai scritto e gli auguri per il contest! Spero tu possa vincere (incrocio le dita 💙)!
Mi sono permessa di metterti like alla pagina e di aggiungerti tra gli amici di FB (Sorry) u_u
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo e di tuo!
Riempi il mondo con queste meraviglie e la Katsudeku 💙
Un bacione e alla prossima! 💙

02/10/17, ore 16:21

ALLORA ALLORA ALLORA.... è semplicemente stupenda. Davvero. Forse la migliore che abbia mai letto. Ti ringrazio per aver scritto questa perla. Stavo per piangere quando ho finito di leggere. Veramente complimenti.