Final Fantasy Oblitus
di AlekHiwatari14

19/05/18, ore 21:59

Un ottima idea! Davvero molto interessante, con delle ottime premesse, mi ispira molto e credo la seguirò. Ma voglio essere sincero, ho visto nella descrizione le coppie che saranno presenti, e vedo che ci sarà la Firion x Lightning, e questo inevitabilmente mi farà storcere un po' il naso, visto che sono uno dei sostenitori della Squall x Lightning, ma se la storia mi prenderà, credo che ci passerò tranquillamente sopra.

23/01/18, ore 14:18

Ammetto di essere finita fin qui perché, in punto in bianco, avevo pensato di cercare una fan fiction dove parlavano di Noctis e Stella!
Nonostante si tratti solo di un prologo, questa storia la trovo fantastica e a dir poco geniale! E ammetto che non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli…
Mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere, molto lineare e leggero.
Non sapevo e ignoravo il fatto che oltre a Stella tanti altri progetti e personaggi fossero stati cestinati e ammetto che un po’ mi dispiace.
Quindi se Final Fantasy XV è cambiato, è colpa di Ardyn, spero tanto che faccia la fine che si merita.

03/10/17, ore 18:31

Wow! Questa storia è grandiosa! Ma come ti è venuta in testa una cosa del genere?
Non sapevo nulla di tutti questi retroscena, anche se era abbastanza palese per un amante di FF che FFXIII e FFXV non fossero altro che una costola di FFX...

E poi è vero, come fanno ad andare in Dissidia se non esistevano dei portali?
E in Kingdom Hearts?

A parte Stella e il povero Chappu non conoscevo nessuno di loro.

E comunque, dannazione, sì! Io la penso come te! E' stata tutta colpa di Ardyn se FF è finito così!
E' qualcosa che non doveva esserci, è uscito troppo dai canoni e ha devastato tutto quanto!

Quindi trovo assolutamente geniale l'idea di metterlo a capo dei cattivi in un mega crossover dove entreranno anche tutti gli altri eroi dimenticati di FF!

Scrivi davvero molto bene, sai un sacco di cose e io sono assolutamente curiosa, quindi ti metto subito tra le seguite!

Devilangel476

PS: Io lo sapevo che Fang in realtà era un uomo!
Ma preferirgli Khimari in FFX? Nooo!
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 02:39 am)