you can't have a star just for yourself
di melloficent

30/07/18, ore 16:41

Per curiosità ho cercato Versailles nella categoria Serie TV di EFP e ho letto questa tua oneshot assolutamente per prima.
Mi piace davvero molto come tu abbia saputo analizzare Philippe che è costantemente diviso a metà tra chi dover essere e chi voler essere. Hai trasmesso una dolcezza ed una intimità che rappresenta perfettamente il rapporto fragile ma sincero tra Philippe e Chevalier!
Bel lavoro! Complimenti! ♥

10/02/18, ore 23:02

Adorabile ❤ Philippe mi suscita esattamente le stesse emozioni e mi ispira gli stessi sentimenti da te descritti, quindi ho adorato questo PoV di Lorraine e ti ringrazio per aver condiviso questa piccola meraviglia. Se vorrai scriverne un'altra, io sarò qua felice di leggerla.

17/01/18, ore 22:25

Sei davvero brava! Questa è la prima storia che leggo di "Versailles" e sono stata molto contenta che non sia stata una delusione o qualcosa di assurdo. La dolcezza dei Monchevy è adorabile, è stato come se anch'io fossi stata lì con loro. Tra parentesi, anch'io ho amato fin da subito Philippe e sono super gelosa che due donne ( Henriette e Liselotte) abbiano aperto uno spiraglio nel loro cuore ahahah

04/10/17, ore 05:46

Ma è la cosa più bella che io abbia mai letto finora. Ti giuro stavo per piangere T-T comunque sono nuova da qualche mese a che io nel fandom e come te mi sono divorata Versailles (precisamente in una settimana, mi faccio schifo da sola, lo so non avevo un tubo da fare) e anche io ho avuto la sbandata per questi due *~* quindi diciamo che ti comprendo un po'... La fanfiction è perfetta, hai saputo cogliere i pensieri di Chevalier e li hai saputi scrivere alla perfezione 😍😍😍😍😍 per quello che vale, questa storia è stupenda 💞