Camminerò con te
di guiky80

14/06/18, ore 22:22

Non  so più cosa scrivere nelle recensioni, mi sembra di essere ripetitiva, ma che altro dire se non farti i complimenti. Sti due sono i classici personaggi che devono inevitabilmente stare insieme, che non si riescono a immaginare con nessun altro, una coppia classica secondo le regole dello yaoi!
testo scorrevole, rapido, con quel minimo di descrizioni che bastano per ambientare la storia e concentrare l'attenzione sui personaggi.

16/03/18, ore 09:37

Chissà perché questi due devono sempre farsi tanti problemi! Ma alla fin fine ci piacciono così, proprio perché sono incasinati. 😊
Questa volta almeno Hajime si è buttato, salvo poi scappare a gambe levate 😀 (ma fidati!!! Dopo tutto vi conoscete da una vita!!!)
Riguardo la scrittura, come al solito è fluida e scorre bene.
Molto carina la chiusa coi sue amici che già cominciano a cospirare per stare assieme il più possibile.
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 09:48 am)

19/12/17, ore 21:49

Io non ho giustificazioni valide. °_° Ero convintissima di averla recensita, tanto che se non fosse spuntato il discorso e non fossi venuta a rileggere le recensioni, giuro che non me ne sarei nemmeno accorta.
Cioè... IO L'HO BETATA E NON L'HO RECENSITA?!
Sono pirla. °_____°
E dopo la premessa, ECCOMI! **
Che puccina! :3
E' dolce e tenera e attraversa un tempo ben definito per raccontarci come si è evoluta questa amicizia e come Hajime sia rimasto impantanato nella paura del suo amore per Teppei.
Quando dice che è andato anche a parlarne col medico mi ha fatto una tenerezza enome, povero piccolo ç___ç
Ma per fortuna è Teppei a metterci la pezza, perché Hajime ha terrore di parlare e di sentire un rifiuto o parole d'odio... ma ovviamente Teppei non può odiarlo. *____*
E il finale è dolcissimo e perfetto per loro due! Voglio sapere dove sono andati a fare filone e che hanno fatto XD LOL! <3
Scusa se mi sono rincoglionita di botto! Ma come si dice: meglio tardi che mai! :333333
Continua così!!*__*

19/12/17, ore 21:24

Avevo letto questa storia tempo fa ma, complici i troppi impegni, avevo simenticato di recensirla. Faccio mea culpa. In primis perchè me l'hai dedicata e poi perchè ne vale davvero la pena. L'ho trovata veramente deliziosa. Buffa, fresca e tenera al punto giusto, con Hajime che combina i soliti guai e Teppei che, come al solito, deve sistemare le cose. Brava, continua su questa strada! E lascia stare i pensieri molesti

09/10/17, ore 17:01

E ce la fa a mettersi in pari anche con questa.
ohhh ma che carini che sono.
Hajime sempre il solito frettoloso che poi non sa come rimediare.
e teppei alla fine lo cava sempre dagli impicci.
ma ce li vedo, Teppei mi sembra molto più riflessivo.
Ma quanto mi piacciono le shottine dolciacchere...
mai avrei pensato di leggere verde...
Io non leggo verde ricordi??
Aaahahahha
Come quando scrissi quella del bacio tra Sanae e Tsubasa e tu con tanto candore mi dicesti.. è verde.
Io: come verde?
Tu: verdissima
Io: allora aggiungo una palpata.
tu: non provarci o vengo lì.

sono morta dalle risate.
Bella davvero!
Brava!
sanae77

04/10/17, ore 20:05

Non pensavo e invece eccomi qui...
Oggi giornata di dolcezza... sono troppo belli, sono talmente in sintonia che anche in amore non poteva essere altrimenti, mi piace come per descrivere i suoi sentimenti parta dal passato, come se fosse stato tutto così inevitabile.
Come sempre sei bravissima e delicata a descrivere il loro nuovo amore appena nato.
Grazie di questa nuovo angolo di miele...
Bacio

04/10/17, ore 12:54

Ho sempre amato anche questa coppia in questo manga perché ha del potenziale erotico e sentimentale molto forti.
Con i nomi italiani sono più facilitata nella recensione.
Ted e Johnny sono sempre stati molto legati tra loro.
Infatti hanno sviluppato durante gli anni un legame che va al di là della semplice amicizia.
Hanno un livello di empatia sentimentale davvero potente.
Così come quello erotico.
Infatti fanno sempre scintille insieme quando si concedono l'uno all'altro.
Finalmente dopo tanti dubbi e perplessità riescono a chiarirsi e a costituire una coppia che si presuppone essere stabile e duratura.
I miei complimenti davvero.
Ben fatto e alla prossima !