addio Grande Tempio
di Lightning Plasma

11/03/18, ore 14:10

Eccomi qui a recensire.
La storia di Orfeo e Euridice è una delle più tristi. Un cavaliere devoto ad Athena sceso negli inferi per salvare la sua amata.
Idea geniale di inserire il cavaliere del cancro
La storia e bellissima e scritta benissimo
Alla prossima 😊

25/02/18, ore 21:09

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire questa fiction che, ammetto, mi ha colpita subito.
Il titolo è di per sé significativo e poi leggere tra i personaggi i nomi di Death Mask ed Orfeo mi ha spinto ad aprire il racconto.
Raramente ho visto storie su Orfeo e mi dispiace: è un personaggio che merita tanto e sono felice di vedere che tu hai narrato proprio la sua scelta di recarsi nell'Ade. E' stato originale anche ricorrere all'uso del Cavaliere del Cancro: sicuramente il più adatto a compiere l'incarico di uccidere il silver saint. Peccato rimanga fregato! Quanto può essere furbo Orfeo? **

La storia è scritta bene: non ho incontrato errori e lo stile è scorrevole!
Ti consiglio solo di modificare l'html della storia perché così è difficile da leggere xD
Alla prossima,
Olivier_Rei

12/02/18, ore 17:24

La storia di Orfeo e Euridice è sicuramente la più intensa e straziante della serie di Hades, e l'accostamento del silver Saint con Deathmask lo apprezzato davvero. Ho sempre sostenuto che il personaggio di Cancer, proprio in virtù dei suoi poteri, potesse essere meglio sfruttato in questa serie ma, ahimè, così non è stato. Lo stratagemma che usa Orfeo per arrivare negli inferi è verosimile...cosi come la facilità di ingannare Deathmask, da sempre un po' troppo spavaldo e pieno di sé per rendersi conto che lo stanno fregando. Ai evidenziato il dolore di Orfeo...la sua insofferenza nel non voler stare lontano dalla sua amata, un dolore che supera il proprio dovere di cavaliere e gli ordini del Gran Sacerdote. Che sia una scusa o meno lui è riuscito nel suo intento...il resto lo conosciamo bene, ma tu hai dato una chiave di lettura a questa storia davvero molto interessante, complimenti. Ti saluto, alla prossima.