La vita secondo i Son
di Rohan

11/10/17, ore 18:58

Ahahahah standing ovation per Bardack che si è scoperto anche una guardia del corpo per la sua bella, e adesso famosa, fidanzata.
Poveretto il giornalista, avrà visto la morte sorridergli in faccia ahahahah.
Altro premio va sicuramente a Gohan, che finalmente ha cacciato gli attributi e ha messo a tacere quell'arpia di Videl.
Goku, poverino, provo pena per lui.
Bravissima tesoro.. baci

06/10/17, ore 22:49

Tutti che litigano tra di loro e poi c’è Bardack che litiga con i giornalisti che fanno domande che non dovrebbero a Miyako haha che caro.
Chichi isterica che stressa il mio Goku, doveva venire a studiare con me un mese fa che pure io avevo l’esame haha anche se probabilmente saremmo finita a mangiare schifezze sul divano. Poi non avrei passato l’esame e quindi per una volta sono felice che Goku non esista.
STO. DANDO. I. NUMERI.
Ok, ricomponiamoci. Gohan è stato cattivo con Videl e lei fa bene a riempirlo di pugni.
La mia preferita è stata l’ultima, Bardack è troppo carino.
Scusa per questa recensione un po’ delirante haha alla prossima❣️

06/10/17, ore 04:10

😲😲😲😲😲😲😲... cioè...
Lascio la raccolta per timore che ci sia la fregatura dall'altra parte e invece... invece la fregatura c'era da quest'altra 😢😢😢😢😢😢 ma noooooo, aspetta, fammi spiegare fregatura in che senso... tutto ben descritto, tutto scritto in maniera forte e intensa ma ANDIAMO! Chichi isterica, Gohan e Videl che litigano.... me triste! Lo squarcio di vita migliore per me è stato quello di Bardack e Miyako e la chiusa è stata davvero di aiuto. 😂😂😂😂
Cattiva Monella, non far litigare nessuno la prossima volta. 😘😘😘
Ti voglio bene 💙