Tales from the Sixth Season
di JEANPAGET

13/10/17, ore 19:18

Ciao Jean,
io l'attesa della premiere l'ho trascorsa in compagnia del cuscino,quindi non sono riuscita a leggere questo aggiornamento fino ad ora. E menomale,sennò avrei rimuginato su Bad Arrow anziché dormire,dal momento che,ecco,non mi offenderesti di certo,se decidessi di scrivere una long,partendo da questo sclero,che sa di pilot (getta il sasso,e nasconde la mano. XD)
Comunque,tornando al matrimonio,se proprio doveva essere informale(come l'ho sempre immaginato,del resto) e non in pompa magna, continuo a sostenere l'inopportunità di uno scambio di anelli a quattro. E' come se non riuscissi a godermelo appieno perché non lo sento solo mio. Lo mischieresti il ketchup col ragù? Ecco, la prospettiva delle doppie nozze,oltre a seri disturbi della vista,mi evoca questo.
Ovviamente,attendo di essere smentita dagli eventi.
Alla prossima.
P.S: L'ultima parola alla Signora Queen.

09/10/17, ore 19:56

Adoro i tuoi scleri Jean! Io ti adoro per come scrivi, quello che scrivi. Ogni volta che entro in fanfiction e leggo il tuo nickname, vado dritta alla storia perché già so che non delude mai. Sono curiosa di sapere come si comporterà Oliver alla scoperta del test 😉

05/10/17, ore 19:24

Sempre graditi i tuoi scleri!! Spero ci sia un continuo :-)

05/10/17, ore 15:52

E vai così Jean! ;)
Mi fa piacere che,dopo una serie di inviti più o meno espliciti e/o a scopo estorsivo :p, ti sia convinta a pubblicare una raccolta dei tuoi scleri stagionali. Tanto, puntuali come orologi svizzeri,che tu lo voglia o no,li pubblicheresti lo stesso XD,dopo ogni episodio -modalità persuasion on!
Mettendo mano al contenuto di questa divagazione pre-premiere,mi limito a commentare che non mi dispiacerebbe per niente ritrovarmi una situazione del genere nei primi episodi della S6. In fin dei conti,c'hanno già detta che sarà lenta,ma "lenta" non è sinonimo di "inconsistente",quindi dovranno pur darcela qualcosa made in Olicity di cui sparlare,fosse anche sbriciolato come le molliche di pane di Hansel e Gretel,o no?
Alla prossima.