Cane e gatto
di TeamFreeWill

07/10/17, ore 09:24

Sei sadica, ma come proprio mentre facevano super scintille fai suonare il cellulare e mi neghi il bacio?
Davvero gustosa questa partenza con i due ragazzi che battibeccano in continuazione per dissimulare l'attrazione tra loro, vedremo come continuerà. Davvero carina la partenza

06/10/17, ore 09:55

Inizio davvero "frizzante"!!
con questi due che iniziano la loro conoscenza a causa di una scommessa ( anche se credo che Seb ci abbia messo del suo!!)
E poi quando, dopo il momento al bancone, i due cominciano a capire che vicino fanno scintille, la cosa diventa davvero divertente e stuzzicante.
Brava, brava, brava sempre di più!!!

05/10/17, ore 23:08

wow, bella idea!! :)) quando Jensen ha spinto Jared sul bancone, ho sperato nel bacio *_* tanto non credo mancherà molto :)) Sebastian provetto cupido <3 grande!! :)) sono curiosa. Oramai sono cotti a fuoco lento. Aspettiamo l'incendio ora!! :))

05/10/17, ore 18:42

Ciao :)
“Sono nei guai. Questa cosa non va bene. Non vedo l'ora che questa tortura finisca presto perché qua finisce male” pensò tra sè e sè. (cit)
Jensen: Ehilà team *prende fiato dopo il quasi bacio* attenta che a quei SE' serve in realtà questa é ché altrimenti il correttore rompe le paXXe segnalandoteli come errati... -.-
***
Prima di tutto team complimentoni😎 esclusi i SE' con l'accento sbagliato sei riuscita a non commettere sviste! *detto questo esulta per team*
J2: BRAVAAAAAA!!!!!!!😎😎 *fanno uno standing ovation all'autrice*
***
Seconda cosa, da notare come il biondo -pur dicendo di odiare il moretto- va a guardare nei suoi punti giusti😂 facendosi poi non so quante piXXe mentali perché già in via d'innamoramento...
Jensen: Io. Non. Mi. Sto. Innamorando; NON DI QUELLO STRO-
Jared: -ma se hanno visto persino i sassi come caXXo mi guardavi Jens...
Jensen: ... come dice la team nel testo potevi spingermi via, ma non l'hai fatto😈 perciò sei te l'innamorato qua!!!😈
Jared: @__________@!!!
***
E meno male che i due ragazzi sono descritti come cane e gatto😂 già hanno rischiato di farlo!!!😂
J2: BLEAAAARGGGGGGGHHH!!! *voXXXXno come se non ci fosse un domani*
***
Da come fai finire il capitolo ci sarà sì una catastrofe😂 mi sa che partiranno i baci come minimo!😂
Jensen: ... fatti baciare pasticcino...
Jared: ... sono tuo bombolo- *si ripiglia* e no summer eh >///< noi. Ci. Odiamo!!!! >/////<
Io: ... per ora...
J2: ..............................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/10/17, ore 18:05

Wowwww sono intrigata da questa storia!! Bello vedere come i due si provocano :D

quando lavoravo io al bar, ero estremamente suscettibile..e non credo sopporterei di essere messa a dura prova così, forse solo se il mio padrone è Jared :D :D

solo le ultime frasi non sono tanto chiare..nel senso non si capisce bene se Jared si sta toccando o cosa..e non si capisce perchè Jensen scappa via..se lo vede toccarsi o no..insomma la cosa è un pò confusa o.O

a presto <3

05/10/17, ore 15:31

hey ciao ! la storia è davvero bella !
è difficile immaginare quei due che non vanno d'accordo !! stanno così bene insieme <3
ma tu sei riuscita a descriverli benissimo !!
l'attrazione c'è e si vede :9 chi dei due cederà per primo ?
sono troppo curiosa !!!
bravissima !! <3

05/10/17, ore 15:18

L'inizio promette bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adoro leggere di loro due che inizialmente non si possono vedere, ma che poi si innamorano.
Complimenti, ti aspetto al prossimo capitolo!