Recensioni per
IL LETTO
di piccina

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/09/23, ore 13:26

Già,per trovare un letto della stessa misura di Harmon Rabb jr pilota di caccia molto ma molto spricolato come le udienze che fa come avvocato in tribunale che diventano guerre ci vuole una fortuna essendo lui molto alto.L'episodio in cui si parla nella storia non lo ricordo in quale stagione era.Solo l'aviatore più spericolato del pianeta può fare una proposta in quel modo perchè altrimenti non sarebbe lui.I nipoti di chi sono figli forse di Matilde che si è sposata?

Recensore Master
01/03/18, ore 10:52

Scusami se ti leggo solo adesso. La mia frequentazione di questa sezione di EFP lascia alquanto a desiderare! Sono contenta di vedere che ci sia una nuova (vecchia?) autrice. Dal primo capitolo, questa ff si preannuncia davvero intrigante: ho adorato il modo in cui hai descritto sia la Mac di adesso, ormai anziana, sia il momento in cui Harm le ha fatto "la proposta di matrimonio più stramba, imprevista ed entusiasticamente accettata della storia". Eh sì, la tua versione della riconciliazione post Jagathon mi piace molto di più di quella che Bellisario ci ha propinato! Vado a leggere il secondo capitolo: intanto, complimenti per questo!
Deb

Recensore Junior
13/10/17, ore 18:05

Ciao, non me lo sarei mai aspettato! Una nuova, almeno per me, storia su Harm e Mac! In un periodo di nostalgia verso questi due miei amati eroi sono tornata su questa sezione e mi sto leggendo tutte le ff! Grazie per aver deciso di pubblicarla, non vedo l'ora di scoprire il seguito!

Nuovo recensore
09/10/17, ore 13:19

Ricordo che circa una diecina di anni fa ho letto tutta la tua produzione di FF (se ricordo bene allora il tuo n m era Foxina)  mi era piaciuta moltissimo. Ora a rileggerela mi fa tornare alla mente i bei tempi in cui i nostri eroi impazzavano sul web. Ottimo, se possibile posta qualche altra tua vecchia FF o  qualcun'altra nuova. Saluti da un tuo fan.