Tutto Quello che Non ti ho Detto
di _BlueLady_

13/10/18, ore 23:45

Mentivo. Il commento precedente non era l’ultimo della serata. Ma quanto sono burlona, ahah.
Prima di commentare devo confessarti una cosa. Non appena ho letto il titolo mi è venuto spontaneo rispondere ed annuire. Perché sì, a me capita spesso di scivolare e cadere. A mia discolpa posso dire che… non posso dire niente, sigh. La mia goffaggine è troppo evidente. E come direbbe Rein in questo caso: “in fondo, inciampare e cadere era la cosa che le riusciva meglio”. Effettivamente mi riesce piuttosto bene, forse dovrei inserirlo fra le mie peculiarità…
Questa è stata una delle scene più BlueMoon dell’intero anime, ha segnato la storia della coppia, e chi non era molto convinto, be’, ha avuto qualche conferma in più. Su questa scena si sono scritte parole su parole, fanfiction varie, viene usata come scena portante per la canonizzazione (?) della shein ed onestamente è una delle più importanti per la loro storia. Povera Rein, immaginava di trovarsi fra le braccia del suo principe, invece si è trovata fra quelle del losco individuo che mira a “rubare” il potere di Prominence. Suvvia, Rein non lamentarti, che ti è andata anche bene e poi in futuro non la penserai in questa maniera, anzi… *arcua il sopracciglio cominciando a muoverlo sottintendendo qualcosa*
D’altro canto sono convinta, e nessuno mi convincerà mai del contrario, che l’allusiva battuta di Shade riguardante il peso della blu sia stata fatta con un nonsoché di provocatorio e voluto. Una sorta di innocua vendetta per avere pensato che lui fosse Bright. Però la nota positiva è che ha notato che Rein si dimostra meno sospettosa nei suoi confronti e che pare essere più rilassata. Direi che già questa è una vittoria. E che dire della principessa dai capelli fiordaliso verso la fine del capitolo? Qualcosa è definitivamente cambiato. Il rapporto fra i due non può fare altro che evolversi in positivo. Eclipse è abile nello scomparire senza lasciare alcuna traccia e Rein se ne sta pian piano accorgendo. Soprattutto perché vorrebbe ringraziarlo per averla salvata, per l’ennesima volta, ma non può farlo e dovrà attendere d’incontrarlo nuovamente endere d'rebbe ringraziarlo per averla salvataper poterlo fare. Uhm, non sarà che il signor la-prossima-volta-lascerò-che-la-combinaguai-si-salvi-da-sola lo fa apposta? Nel senso che così magari ha un motivo per incontrarla nuovamente della serie: «ti ho salvata così tante volte, ma non ho ancora sentito alcun ringraziamento»?
Questa volta passo e chiudo veramente, anche perché comincio ad essere poco lucida per mettere insieme due parole. A presto, Himeko.

10/10/17, ore 15:51

~ Buon pomeriggio!
Sono in ritardissimo, lo so! Ma sono riuscita solo ieri a leggere il capitolo, a scuola ci stanno massacrando, non ce la faccio più! E dobbiamo cambiare due prof, tra cui una è di indirizzo... Casini vari, tralasciamo.
Tu come stai? Ti sei ripresa dalla malattia? Spero di sì.
Sono felicissima di leggere un nuovo aggiornamento così presto! (Sto usando troppi punti esclamativi...)
CHE MOMENTO EPICO, io amo da impazzire questo episodio, è la vita. Quando Shade la prende il mio cuore cede, cioè, come si fa a non amarli?? Sto sclerando troppo xD
Stanno iniziando a innamorarsi sempre di più ♥.♥ tesorini, voi vi sposerete, almeno nel cuore di ogni vostra fan.
Tu bravissima come sempre, secondo me hai descritto questa scena divinamente, davvero.
Purtroppo non posso dilungarmi molto, devo studiare Hegel (il quale si è fumato qualcosa di nettamente più pesante della cocaina per aver formulato queste sue idee assurde). Ci sentiamo ai tuoi prossimi aggiornamenti.
Ti mando un abbraccio,
Ale

07/10/17, ore 22:56

Eccomi, eccomi
Un'altra scena meravigliosa della BlueMoon, ma siamo sincere, quale scena di questi due non è bellissima?
Ricordo la prima volta che avevo visto questo momento, ci mancava poco che urlassi dalla gioia.
Ciò che rende perfetta questa scena, però, è proprio il loro essere naturali: Shade che stuzzica Rein e lei che impazzisce.
Vorrei, inoltre, complimentarmi ancora una volta con Shade per la sua coerenza con la promessa che si era fatto. Complienti vivissimi, ragazzo!
Hai detto che anche il prossimo capitolo parlarà di una scena madre tra i due e non vedo l'ora di leggerlo :3
Devo dire la verita c'è una scena (o due) in particolare che aspetto con ansia per vedere se la insirai e come la tratterai. Sono davvero curiosa, ma starò qui ad aspettare e accettare ogni tuo aggiornamento.
Ti lascio i miei complimenti per questo capitolo.
A presto,
un bacio, Tata