Morte e schiavitú
di Violetta_Keehl_2002

15/12/17, ore 20:35

Ciao Violetta, prima di recensirti, ti dico subito con sincerità che non sono un grande estimatore dei componimenti a capitoli, di cui in molti casi assemblando capitolo dopo capitolo è come se fossero libri, preferisco le storie originali o le fan fiction a "colpo singolo."
Questa mia predilezione è dovuta al fatto che seguire le storie di questa tipologia mi è difficile stargli dietro, (anche per una questione di attesa di nuove pubblicazioni) ma con te faccio un'eccezione (che già comunque ho fatto anche con altri utenti) per via che i capitoli delle tue storie sono di basso numero e brevi da leggere, anche se riguardo il contesto lunghezza non si pone mai, visto che in passato ho letto molte storie originali non brevi.
Dopo averti fatto questa premessa, andiamo a questo primo de "Morte e schiavitù" e devo dire che come inizio non c'è male, un clown che a momenti mi ricorda il terribile It, e dei prigionieri tenuti segregati in una fabbrica con bassissime possibilità di sopravvivenza.
Che sfortunato Roy, se solo non avesse mangiato quelle maledette bacche!!! Sembra proprio che anche l'ambientazione sia ad immagine e somiglianza di Kenny, quelle bacche sembravano trovarsi li a posto, come delle trappole messe a posto dal sadico pagliaccio.
Buono il dettaglio che i prigionieri vengono chiamati con un numero, il 6 è stato "rovesciato" in 9, nel senso che dopo che ha rimesso...è morto (scusa per la banale battuta.), cosi come è interessato leggere ogni singolo punto di vista di ogni singolo personaggio.
Adesso vado a scoprire come andrà a finire a Rita, immagino non bene!
Mi piace, bandierina verde!!!

PS. Scusa la mia curiosità: come mai operi attraverso due nick?

07/10/17, ore 09:44

E' struggente questo primo capitolo! Mi è piaciuto il fatto che lui abbia ricordato la sua vita vicino alla morte, sei stata molto molto brava e a me è piaciuto molto questo primo capitolo! Purtroppo non è morto proprio in un bel modo ma questa storia dimostra quanto sia cinico e crudele Kenny il clown! Poveretto però..... Mi dispiace molto che ora Rita e' tutta sola! Aspetto gli altri capitoli, un abbraccio.
Fede883