The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

20/01/20, ore 15:54

Eccomi qui come ogni lunedì.
Allora ... devo essere sincera questa storia, per quanto possa essere carina, ha qualcosa che non mi convince ... non sono molto abituata ai personaggi OOC e vedere Murtagh diverso mi suona decisamente molto strano.
Non fraintendermi, sei brava, ma l'impostazione dei capitoli e Murtagh diverso dal libro non mi convincono tantissimo ... quindi temo che dovrò fermarmi qui ... scusami ancora, spero che tu non te la prenda.
Saluti EF!

06/10/17, ore 22:27

Che carino Murtagh... È innamorato😍😍😍
Peccato che è un idiota e non lo capisce.
Menomale che c'è Castigo che ha già capito tutto😥.
Murtagh e Katherine sono dolcissimi, li adoro😍.
Alla prossima!😘

06/10/17, ore 20:09

Parto subito dicendoti che la mia parte preferita è questa: "- Forse potrei essere … Tuo marito? propose Castigo." Meno male che c'è Castigo che non smette un attimo di ricordargli quello che ha già capito tutto l'universo.
Ho passato tutto il capitolo a ridere perché trovo molto divertente tutti i ragionamenti di Murtagh sul perché Katherine non sia il suo tipo sapendo che succederà esattamente contrario.
Almeno ha placato i suoi bollenti spiriti (anche se con le persone sbagliate) e almeno fa quel punto si è lamentato di meno.
Miranda ha già capito tutto, ovviamente, tanto che gli affida pure la figlia appena nata per fargli fare pratica 😂😂. E lui giustamente coinvolge anche Katherine e giocano a fare i genitori. Naturalmente sono scoppiata a ridere come una pazza quando hanno detto che nessuno dei due immagina Murtagh papà di una fila di bambini 😂. Sono proprio curiosa di sapere cosa esattamente cambierà questa idea, soprattutto per quanto riguarda lei perché non credo che avrebbe fatto un figlio ( e poi anche un'altra ventina) con uno che non vede bene come papà.
Dopo il racconto di Murtagh mi è quasi venuta voglia di vederli scappare per andare in giro con successivo inseguimento da parte di Derek e sgridata epica a tutti, draghi compresi 😂😂. Sarebbe divertente.
Dimenticavo...ma chissà come mai Murtagh e Alec vanno così d'accordo? È davvero un bel mistero!😂😂😉 Glia vanno anche cancellato i ricordi, ma il resto è rimasto ❤.
Al prossimo cap! 😀

Ps: Castigo merita un nuovo titolo: capitano supremo della ship MurtaghxKatherine!!