Banali frammenti di vite ordinarie
di Alixia700

26/10/17, ore 06:57

Eccomi qui, come avevo annunciato <3
Qualche anno fa leggevo molte più storie originali di ora, adesso con altri impegni, la scrittura e la pigria mi ritaglio il tempo giusto per seguire 1/2 fandom che mi interessano e altrettante pochissime storie di questi, ma ogni tanti fare una deviazione su storie originali non mi dispiace per nulla, soprattutto se sono scritte da una delle mie autrici preferite ^^
Questa prima flash è stata dolceamara, già dall'inizio si percepiva qualcosa di strano e diverso da quello che poteva essere un semplice pensiero d'amore, c'era una malinconia di fondo che mi ha preparato alla rivelazione finale, al fatto che questo povero ragazzo non è altro che l'amico della donna che ama. Con tutte le pagine fb che esistono al giorno d'oggi la così detta friendzone fa quasi sempre ridere se ci si pensa, probabilmente perché stiamo diventando un popolo di webbeti insensibili, ma se ci si pensa un pochino, per chi è davvero innamorato, deve essere davvero orribile.
Non puoi allontarla e far finta di non vederla, la persona che ami, perché le faresti male. Perché è tua amica, perché sarebbe ingiusto privarla della tua amicizia per un sentimento che provi tu, ma intanto soffri. Come soffre il protagonista di questa flash, e come continuerà a fare fin quando la maschera non si incrinerà.
Davvero molto interessante, vado alla prossima lol