Craving
di Clonnie

07/04/20, ore 10:40

Ciao, solitamente non commento ma questa storia è scritta davvero benissimo.
Siete state davvero bravissime mi avete fatto sentire tutte le sensazioni di Cas e Dean.
Inoltre avete affrontato il loro rapporto in maniera perfetta.
È una di quelle storie che pur essendo rating rosso non risulta volgare.
Davvero complimenti ancora continuate a scrivere così mi raccomando

15/02/19, ore 22:25

Ciao.
Ho letto da poco la vostraa storia, e volevo solo dirvi che mi è piaciuta davvero tanto, e che sarebbe stato proprio azzeccato come episodio!
Spero di leggere nuovamente qualcosa di vostro (ho letto anche le altre e mi sono piaciute moltissimo!)!
A presto, Laura :)
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 10:26 pm)

21/01/18, ore 18:39

Storia bellissima e scritta con logica. Ho quasi pensato che avevi descritto alla perfezione un episodio di Supernatural.
Non avevo mai pensato che qualcuno potesse avere fame di sesso (o di Castiel? O di amore iconscio?)
E poi hai saputo mantenere molto bene i personaggi originali!
Conto su altre scritte da te!

16/10/17, ore 18:30

Ed ecco a voi la prima rating rosso destiel che io abbia mai letto (e devo colpevolmente ammettete che sono fin troppe) pienamente corrispondente ai personaggi dalla a alla z. B R A V E. Ho letto veramente, per una volta, Dean e Castiel. Per una volta, ho sentito tutte le battute davvero nelle loro bocche e le sensazioni sulla loro pelle. I pensieri nelle loro menti. Li avete catturati. Bellissima la verosimiglianza della situazione (per quanto verosimiglianza suono fuori posto nel contesto, confido che mi capirete e predonerete), i sentimenti "veri" e calzanti sul personaggio che sono riuscita a percepire e lo stile che, magicamente, per quanto talvolta descrittivo, è riuscito a non essere prolisso o aulico. E che dire? Mi siete piaciute tantissimo, spero di leggervi ancora e presto. Complimenti :) clara

07/10/17, ore 13:43

Sono due ciccini stupendii!!!
Anche il fatto che giura su se stesso al posto di Dio l'ho trovata una cosa dolcissima!!
Bello bello bello bello bello!
Vi meritate un bacio triplo entrambe
alla prossima!!!

06/10/17, ore 19:27

Buon salve!! Bel miscuglio di angst e romanticismo ed erotismo. Come avete sviluppato la storia mi è piaciuta molto, e mi sembra scritta abbastanza bene. Bè, alla prossima occasione!!