If I had you
di Milady Silvia

22/01/20, ore 02:21

Adoro gli Human!AU, soprattutto di Zootropolis, nonostante siano praticamente inesistenti, mi piace tantissimo la tua storia, anche se ci dovevo pensare un po’ di più per immaginarli umani, dopo un po’ è risultato molto più normale. Adoro pure come hai descritto la scena di sesso, non volgare, ne troppo cruda ma ... giusta. Mi piace, davvero tanto.
Ho visto che sono passati un po’ di anni fa quando ai pubblicato questa one shot ....però sarei davvero curiosa di leggerci magari una storia intera su questo Au :3 ma soprattutto spero di leggere qualcos’altro di tuo, mi piace come scrivi. Intanto, la storia va tra le preferite e pure tu come autrice, proprio subitilissimo. Spero di vederti ancora

08/10/17, ore 22:55

Ciao e benvenuta in questo fandom anche da parte mia!
Un racconto carino, mi e' piaciuto molto.
Ben scritto e ben narrato.
Se ho capito bene, Judy e Nick sono in versione umana, giusto?
Inoltre, la differenza di eta' tra i due sembra maggiore, rispetto al film...
Bella la parte all'inizio, con l'addestramento, e la scena di sesso e fatta con garbo e leggerezza, con dovizia di particolari ma senza scendere nel volgare. Ed e' MOLTO importante in questo genere di racconti, credimi.
Complimenti, e...mi auguro di vedere presto qualche tuo altro racconto!

See ya!!

Roberto

08/10/17, ore 21:22

Ciao e benvenuta sul fandom.

L'ho trovata molto bella, carina l'idea di dare un'aspetto umano ai due protagonisti, anche se, colpa mia è, fatico ad immaginarli non in versione animale.
Tutta la storia è ben descritta e i dialoghi sono ottimi, la parte hot poi è molto bella, complimenti.

Spero di vedere altro di tuo su questo fandom, sei davvero brava.
Complimenti e alla prossima
Davide