The man who lived twice
di Lady Lara

25/11/17, ore 21:44

Holaaa!!! Insomma, sta povera donna di Milah non riesce a trovare pace in nessuna ff XDDD faremo mai le brave ? Le daremo una bella parte prima o poi? Chissà XDDD Intanto voglio dare il benvenuti a Liam ed Elsa!!!! ahahahah diversi dai miei sicuramente , ovviamente mi stanno piacendo tantissimo, per non parlare poi che, guarda caso, Elsa è la cugina di Emma! Ma vedi un pò com'è piccolo il mondo auhaauhauhaa Romantica e passionale la prima volta di Emma ! Come sempre mi emozioni tantissimo!!!! Tuttavia i suoi malesseri mi preoccupano un pò.... i miei sospetti generali si fanno sempre più certi mia cara! mhuamhuamhua Ne vedremo delle belle! sicuramente!!! Un bacio e alla prossima :D

14/10/17, ore 02:51

Ciao! Intanto grazie per questo capitolo che ci ha dato finalmente parecchie risposte! Quindi più o meno ci avevo preso! Killian non ha gemelli... ma un fratello minore che gli somiglia! Iniziamo dal principio però...
Milah. In questa storia mi piace, e mi dispiace molto per lei. Si è lasciata incantare da Gold - l'errore che Regina ha evitato per poco - e per 10 anni si è trovata in una vita fatta di violenze... povera! Così spaventata da resistere tanto tempo insieme a lui, senza mai denunciarlo. Kim è stato come una rinascita per lei, ci credo che se ne sia innamorata! Un ragazzo bello, giovane, un vero gentiluomo...
Solo che c'è qualcosa di molto oscuro in lui, secondo me. Prima sembra innamorato di lei, poi di Emma... poi... non riesco proprio a capirlo. E' strano, ma immagino che man mano ci spiegherai tutto! Intanto sono contenta che Milah abbia deciso di agire. Spero anche Regina lo farà, e senza aspettare così tanto tempo :\
Elsa e Liam, invece, davvero carini! Mi è piaciuto il loro primo incontro, le loro prime interazioni... molto diverso da lei, ma un galantuomo... un tratto di famiglia insomma! E' vero che non si conoscono così tanto ma mi sembrano affiatati e innamorati... quindi perché non sposarsi? Sarà molto interessante l'incontro comunque, soprattutto se Killian si deciderà a smettere di stare nell'ombra. Non potrà evitare per sempre la sorella di sua cognata... anche perché ne è estremamente attratto! E sono certa che lo sarà anche lei... spero non ci farai penare ancora tanto per questo attesissimo incontro!
Sono anche preoccupata per Emma, però, questi malori... che sia in arrivo il piccolo Henry? Da un lato spero di no, povera, ne ha già passate così tante... ci manca solo il figlio di Kim! Ad ogni modo mi piace molto come inserisci questi grandi temi di attualità nelle tue storie... è sicuramente un bel tocco in più!
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà adesso, spero posterai presto! Un abbraccio :*