Tutta una vita
di Caramell_

29/03/19, ore 16:22

E niente volevo recensire il 2 capitolo ma ho sbagliato finestra e ho recensito nel primo, quindi mi è toccato recensire 2 volte xd
non me ne va bene una!! (Ma una!!) xd
Comunque la storia è molto interessante e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà!
Nel secondo capitolo, dico come la penso,più chiaramente xd
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:25 pm)

16/10/17, ore 22:03

WOW! Che tenero baby!Dean! Immagino che tu abbia osservato dei neonati veri prima di scrivere queste righe, fanno proprio così! E Castiel che è il suo angelo custode fin dall'inizio? Delizioso! Immagino che l'AU sia determinato dal fatto che Gabriel sia ancora nei paraggi o cambieranno altre cose?

15/10/17, ore 14:49

Allora....che dire? Mi piace tantissimo questa storia e la sua struttura.😎❤ È veloce ma spiegata egregiamente in ogni suo step.(E te lo dice una dislessica) Mi piace un casino!😄 Poi la mia Destiellaggine l'adora anche di più...amo l'idea che Cas ci sia sempre stato per Dean e che quest'ultimo ne sia consapevole, è la tenerezza😍 Ti faccio i miei complimenti e....a quando il prossimo capitolo?😉😀❤

09/10/17, ore 18:32

Ohhhhh baby Dean con Cas che lo osserva lo trovo adorabile sopra ogni cosa.
Mi piace il tuo modo di descrivere le persone, gli dai un tocco personale che li rende così reali, sembra di vedere Castiel sopra la culla di Dean che lo scruta e cerca di capire questo cucciolo caldo.
Ho trovato tutte le frasi così profonde, ti viene solo voglia di aspettare il prossimo capitolo e lasciarsi cullare insieme a Dean dalla voce di Cas.
Bella partenza

09/10/17, ore 15:43

Io credo in te! Sinceramente penso che tu sia una delle migliori autrici (autrice? Non lo soo ahahah XD) che io abbia mai avuto l'onore di leggere su questo sito. Le tue storie sono intriganti, struggenti e assolutamente perfette ;0;
Quindi credo in te, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa storia *-*
Cas è cosí dolce e io adoro questo genere~
Ci vediamo al prossimo capitolo ;D

-Naenihl

08/10/17, ore 10:45

Quindi eccomi qui pronta per sembrare una stalker dicendo cose super inquietanti come che adoro TUTTE le tue storie e che non ero convinta di leggere questa storia fino a quando non ho visto il nome dell'autrice (naturalmente avrei fatto un errore madornale perché sono bastati cinque piccoli paragrafi per scaldarmi il cuore come poche fic sono riuscite a fare).
Dato che ormai mi sono messa abbastanza in imbarazzo concludo dicendo che seguirò questa storia fino alla fine.
Alla prossima,
Cipsy.

07/10/17, ore 23:01

Come tutte le tue storie adoro il tuo modo di scrivere e aspettavo scrivessi qualcos’altro da tanto, quindi sono felicissima, anche perché hai scelto una delle tematiche che più preferisco quando leggo ff destiel. Baby Dean con Cas come angelo custode, adoro tantissimo.
Non ho molto altro da dire visto che questo capitolo è piuttosto breve ma mi sembrava giusto recensire lo stesso e non aspettare il prossimo ahahah.
Spero aggiornerai presto, alla prossima :)