Red Passion
di Berrysama

10/10/17, ore 21:07

Ciao, sono Elema! Credo proprio che sia la prima volta che recensisco una tua storia e mi pare doveroso fare delle presentazioni!
Detto ciò, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace come sei riuscita a caratterizzare i personaggi nonostante loro vestano dei panni "poco consueti".
Goku e Chichi sono dolci come al solito, mentre Vegeta e Bulma sono andati totalmente on fire! ( i like it). Quindi, storia tra le seguite e non vedo l'ora che tu vada avanti, le premesse sono favolose.
A presto,
Elema

09/10/17, ore 17:04

😍😍😍😍😍😍....!!!
Ciao Berry!!
Che bello questo primo capitolo!! L’ho letto in un attimo,la storia e’ bellissima e anche la location serale.
Chichi e’ piu’ contenuta e quel “ti trovero’ Chichi” di Goku,mi e’ piaciuto moltissimo.
E poi beh...la scena Bulma/Vegeta,fantastica ti scontri con un figone,ci litighi e poi boom red passion 🔥☄️
La fine del capitolo anche...😍😍😍 lei se ne andata e l’ha lasciato li cosi’. Con Queen B non si scherza!!!

La seguiro’ davvero con piacere!!!
Un bacio😘
Peropero.

09/10/17, ore 10:38

Ciao! Che bello poter leggere di questi personaggi in un contesto differente! Anche se mi è sembrato di capire che il loro carattere è rimasto lo stesso...
Quindi sono tutti "normali"? Niente super poteri?
Aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che le vite dei nostri protagonisti si incroceranno di nuovo! ;) ;)

Un bacio!

08/10/17, ore 18:12

Vagando per EFP ho trovato questa tua nuova storia, e che dire se non che mi abbia incuriosito parecchio?
Goku un pilota 😍😍😍 e Chichi una ragazza che vive proprio fuori dal mondo, a quanto pare, che ha già conquistato l'attenzione di Goku.
Vegeta e Bulma, dopo un incontro/scontro si sono dati alla pazza gioia per tutta la notte, credendo che non si sarebbero mai più rivisti! Muahahahha immagino le loro facce quando si vedranno 😂😂😂 Ti seguirò, con piacere. Baci

08/10/17, ore 02:37

Ho agognato questa storia come l'aria è ora che ce l'ho....
Bombole di ossigeno?! Ne abbiamo?! 😍😍😍😍😍 qua partiamo già con il nome della storia che è tutto un programma....mica perché sei partita in quintaaaa, nooooooooo....PER LO SMALTO DI BULMA *si, miaooooooo* Ultimo giorno di vacanza, ultimo giorno di casini!!! Ora Chichi ci va leggera, a parte non riconoscere il super milionario pilota di formula 1 (ferrari Red Passion?! Beh a questo punto spero di sì)...il Son sarà anche un pilota, ma qua quella che ingrana la marcia è la turchina...PERÒ BULMINAAAAAA!!!! *BRV*
Si fionda sul Prince neanche fosse un vassoio di profitterol *non chiedermi perché ho paragonato Vegeta a un bignè ricoperto di cioccolato, perché non lo so...ma dopotutto sono le 2 e 30 e io amo il profitterol* i due finiscono a fare cose LOSCHISSIME *ancora sto boccheggiando per la miseria* con la convinzione che non si rivedranno mai più....e qua mi viene spontaneo un *AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH* adesso capisco come si sente Mirai Trunks, quando si presenta da loro ben sapendo quanto male finiranno...Ma serio ci fate?! Ma veramente pensate che non vi rincontrerete?! Con un Prince che fa l'ingegnere meccanico ed ha un CONCORRENTE?! Di nuovo AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Adoro il fatto che Bulma lo abbia lasciato lì come un allocco *POTERE ALLE DONNE*...Però cosa ci sarà nel passato delle due donne?! Non vedo l'ora di scoprirlo😍😍😍
Ok basta...ho dato abbastanza spettacolo😂😂😂
Per me è un onore cara, grazie per i ringraziamenti!!! 😘😘😘😘😘
Non vedo l'ora che ci sveli tutti gli altarini😂😂😂😂😂
A presto!!!!
Baci!!!

08/10/17, ore 02:35

Ciao :)
Entrarono nella loro suit, una grande camera in cui i colori dominanti erano il bianco ed il beige. (cit)
Bulma: berryyyyyyy😂 se non sbaglio la stanza di un albergo è detta SUITE, mentre SUIT rimanda a tutt'altra cosa...
***
“Non so davvero come ringraziarti per questa vacanza Bulma!” disse Chichi si lasciandosi cadere supina sul grande letto a tre piazze. (cit)
Chichi: Ciao donzella😊 attenta che il SI dopo il mio nome l'è di troppo, non serve secondo me😊
***
Vegeta la aiutò rimettersi in piedi ed esitò per alcuni istanti con la mano dietro la sua schiena, i loro volti erano terribilmente vicini, Bulma poteva sentire il fiato caldo dell’uomo solleticale il collo. (cit)
Vegeta: L'è SOLLETICARLE bim- *Bulma si allaccia al Prince* MADO' QUANTO CORRI DONNA😶 STACCATEEEEEEE!!!😶
Bulma: *audace più del suo solito perché brilla* Fatti abbracciare bello... *sospira*
Vegeta: Però *sente odore di alcolici* la donzella ha bevuto un po' troppi- *viene preso alla sprovvista e baciato dalla turchina* MA😶 O///////O!!!!!!😶😶
***
Bulma trattenne a senso un gemito, aggrappandosi alle spalle dell’uomo con le sue unghie laccate di rosso, come la passione che li stava bruciando dentro quella candida capanna. (cit)
Bulma: A SENSO???😶
Vegeta: Vorrai dire a STENTO berry!!!!!😶
***
Dopodiché, un Chichi rossa come un peperone, si avviò velocemente verso la sua suit. (cit)
Chichi: ... primo, dovresti dire UNA Chichi😶 ché io sono una lei accipicchiaccio; secondo, l'è SUITE berry😶 mi sto recando in una stanza d'albergo!!!!! >///<
***
“Bulma lo sai che odio le feste!” cercò di replicare la corvina, sperando di riuscire a far desistere Bulma dal suo intento di trascinarla ad una festa, probabilmente piena di iXXXti che vogliono mettersi in mostra.
“So che stai pensando che sarà una festa piena di iXXXti che vogliono mettersi in mostra! Ma non abbiamo partecipato a nessun evento durante queste due settimane! Ti prego Chichi, è l’ultimo giorno!” le disse Bulma con tono implorante. (cit)
Vegeta: ... qualcuno l'è telepatico qua😋 e di sicuro non sono io😋
Io: Aspetta il tuo turno giuinott! >/////<
***
“Sono le tre del pomeriggio, se non esci subito da quella stanza ti vengo a tirare fuori a calci in cXXo!” lo esortò il ragazzo dai capelli a fiamma con la calma che da sempre lo distingueva. (cit)
Io nel leggere la frase di Vegeta---->😂😂😂😂😂😂 a momenti avresti dovuto raccogliere i miei pezzi😂 ragazza l'ero quasi sciupa!!!😂😂😂
Goku: SCIUPA????😶
Vegeta: L'è dialetto -.- pirla...
***
Vegeta ingegnere mi mancava pro-TUMPETE!!! *collassa*
Vegeta: -OCCAXXO berry😶 a momenti ci ammazzi la summer😶 ociu!!!!😶
Goku: BROOOOOOOOMMMMM!!!!!!!😂
***
Aiuto berry; siamo solo al primo capitolo e già è partita la Red Passion!!!😶
Vegeta: Non per niente la storia si chiama proprio *rullo di tamburi* RED PASSION😂 peccato solo che quella donna -che manco so come si chiama; Colpa tua fesso! nota di me- mi ha... mi ha... MI HA LASCIATO SOLO NELLA CAPANNA COME UN POVERO PIRLAAAAA!!!😭
***
Non aveva ancora parlato a suo padre della decisione che aveva preso già da qualche mese, lasciare l’azienda di famiglia era un salto enorme, ma lasciarla per andare a lavorare per una concorrente di essa, era un salto ancora più grande, se compiuto senza alcuna certezza di riuscita. (cit)
Pensa che bello berry, Bulma va all'agenzia concorrente per lavorare e...
Vegeta: COSA CI FAI TU QUA????😶
Bulma: ... mi hanno appena assunta bello; a proposito *sarcasmo mode ON* anch'io sono felice di rivederti...
Vegeta: *facepalm*
Alla prossima! xD