A meet chosen by destiny
di Sandorbae

01/08/18, ore 23:29

rispondo, sorseggiando un po' del mio drink. Tanto vale essere sinceri, no?

esclama lei, scoppiando poi in una grassa risata. Mari è una bellissima donna con capelli ricci e scuri, occhi grigi e un fisico formoso e abbondante nei punti giusti.

mi hai fatto spisciare dal ridere XDDD adoro i siparietti del genere! Ok, non so come fai ma riesci a farmi piacere le AU. Ed ora che l'ho letta ti dico sì! Dai il via alla raccolta please!!

14/03/18, ore 01:38

Oh ti prego continua!! Ti prego, ti prego! ❤❤❤❤ adoro questa storia e attendo con ansia il seguito!!

17/10/17, ore 19:03

Wow, fantastica!!!! Adoro il tuo Sandor XD scriverei in seguito vero??? Spero proprio di sì!

10/10/17, ore 19:37

Esiste un seguito vero?? ESISTE VEROO?? Non puoi lasciarci così! Non puoi davvero! Scrivi davvero molto bene e questa storia ha tutti i pretesti per continuare. Sandor è sempre Sandor e Sansa è come credo sarebbe ai giorni nostri a questo punto della serie. Quindi credo di parlare a nome di tutti se ti prego di continuarla!

10/10/17, ore 10:22

Ho adorato questa one shot. Simpatica e accattivante. Una Sansa cosi disinibita ci voleva proprio. Il Mastino è sempre lui,non si può cambiare,e l'adoro per questo. Sei stata molto brava, lettura veloce e fluente. Ammetto di sperare in un continuo. Un saluto.
Fiore di loto92.