Achievement
di Fandoms_Are_Life

08/12/17, ore 16:12

Ciao! :) Anche io come te shippo con tutto me stesso il NaruSaku! *___* Purtroppo frequento a malapena questo sito ormai, e la ragione è proprio l'esiguo numero di fanfiction su questa splendida coppia rispetto alle altre: è un gran peccato, perché il NaruSaku non è solo Amore, è Vita! <3 <3 <3
Le mie frasi preferite sono la n° 27 e la 32: sono no vere... verissime!!!*-* La 1 e la 49 però sono più o meno simili, ecco.
E' bellina! ^___^ Hai trovato delle frasi proprio romantiche! ;)

09/10/17, ore 21:28

Buonasera!
Io sono Hanae! Benvenuta su questo splendido fandom! Avrei voluto recensire questa storia molto prima, ma sono riuscita a ritagliare un po' di tempo solo ora, grazie ad alcune tacche di febbre ^-^
Naruto ha un posto speciale nel cuore di tutti quanti noi, non solo in quello di Sakura.
Io sono una SasuSaku incallita, ma il legame che c'è tra Naruto e Sakura è un qualcosa di indescrivibile, che mi da tante gioie quante me le da il SasuSaku. Naruto è l'amore della mia vita, quindi lo amo e venero in tutte le salse, mentre in Sakura rivedo me stessa. Questi due personaggi hanno un significato speciale per me. Magari sarà per questo che mi piacciono tanto! :3
Ho trovato davvero geniale l'idea di creare una specie di raccolta contenente 50 prompt. Hai utilizzato ogni prompt in modo delizioso e appropriato!
Tutte queste mini drabble mi hanno strappato un sorriso che difficilmente se ne andrà dalle mie labbra. Sei riuscita a creare un'atmosfera magica e idilliaca attraverso le parole usate. Questo storia si merita di più della mia banale recensione!
Sei stata davvero bravissima e spero di rileggere qualcosa di tuo molto presto.
Un bacio,
Hanae