La Penna d'Autore
di vortix

09/10/17, ore 14:22

Certo che tra voi e Percy la fissa delle penne è un po’ preoccupante.»
Ahahaha😂 grande !
Eccomi qui a romperti perennemente le scatole , ma cosa ci puoi fare ormai mi sono affezionata a Chiara ;-)
Allora devo dire che nella mia testa o già stabilito qualche possibile coppia e dato che in descrizione c’è anche coppia Het / Slash la mia mente sta andando sul sentiero del disagio 😂
Sono curiosa di sapere chi è questo Logan , un particolare figlio di Afrodite . Rick nei libri precedenti ha dimostrato che non tutti i figli/ le figlie di Afrodite devono essere dei cervelli di gallina e con Piper la dimostrato , però Logan è molto particolare .
E già l’antipatia che Chiara prova nei suoi confronti mi ha dato qualche piccolo spunto per le coppie . Prendi Annabeth e Percy all’inizio si sopportavano a mala pena e ora !? Quindi perché no ? E poi anche la coppia Reyna e Chiara mi sta incominciando a incuriosire . Però meglio non ascoltarmi , sarei in grado di creare una relazione immaginaria con qualsiasi personaggio di un libro che sia un essere vivente quindi fa fina che non ho detto niente 😂😅
Non vedo l’ora di leggere cosa ci riserva il futuro per questa storia :)
Un bacio
White demon

09/10/17, ore 13:50

Nooooo (Gesù, El, ti pare il modo di iniziare col botto?)
Mah, in realtà direi di si (ritorna seria)
HAHAHAHAHAA (Ecco.)

MA ECCOCI DI NUOVOOO. Quando ho detto: "non ti libererai di me facilmente" intendevo che non ti saresti liberata di me facilmente. Eccomi qui a darti ancora fastidio.
Ebbene! Logan non mi piace, ma mi dà molto l'idea di uno di quei personaggi da scoprire che poi si finiscono per adorare.
La statua cioncaaaa. Io lo adoro. L'hai reso bene.
Reyna versione guida turistica mi fa pensare... sigh... a Leo!
Ma che carina Chiara che inizia a sentire la mancanza del messicano! Anche se questa sua antipatia per Logan mi fa pensare al fatto che potrebbe nascere qualcosa. EL NON È D'ACCORDO (Smettila e sii seria)
La storia è interessante. Non so se si possa definire più o meno apocalittica dell'altra, ma è interessante.

FERMI TUTTI (E chi si muove?)
IO NON MI FIDEREI AD APRIRE AL PUBBLICO QUEL GIOIELLO DI BIBLIOTECA, è davvero bellissima, potrei morirci col sorriso.

La fissazione per le penne HAHAHAJ. Mi piace la storia della penna, è originale.
Non mi resta che approvare questa storia e ribadire quanto adori il tuo stile.
Oh, e... (Oh, no, ti prego)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo (storia nuova, stesse abitudini, eh?)
Adieu,

El.