L'amore non basta
di Xenebe

26/11/17, ore 01:52

Ciao, cara! Ogni tanto bazzico anch'io nel fandom di Ranma per vedere se è uscito qualcosa di nuovo... e la tua storia mi intriga. Mi piace il nuovo taglio di capelli di Akane, sembra quasi che se lo sia fatto appunto per cambiare vita (solo una cosa: per far crescere i capelli, ci vuole più di due mesi, purtroppo... io ora li ho molto lunghi, ma prima li portavo cortissimi, quindi ne so qualcosa ç_ç)
Comunque, odio il fatto che Ranma si sia allontanato da lei e, che per farlo, abbia scelto proprio quella vipera di Shan-pu! Mi chiedo il perché...
Continuo a seguirti! Ti mando un bacione!;*

10/10/17, ore 14:20

Ciao Serena, la storia l'avevo già letta ieri pomeriggio ma poi non ho avuto il tempo di recensire. (Perdono)😅 Allora, questo primo capitolo sembra interessante, il loro rapporto ormai è del tutto inclinato, quindi penso proprio che non sarà facile farli riavvicinare. Però ho come la sensazione che in tutto questo ci sia lo zampino di Nabiki... Che sia una sua strategia solo per far ingelosire Akane? O meglio, un piano architettato solo per far capire a questi due Zucconi quanto in realtà si vogliono bene e non possono fare a meno l'una dell'altro? Beh, per scoprirlo non mi rimane che seguire la tua storia, quindi aspetto il tuo prossimo aggiornamento Ti auguro una splendida giornata. Kiss da Nica 😘

09/10/17, ore 10:16

E ora Akane è di nuovo sul mercato....sono molto curiosa, questa storia ha delle ottime premesse

09/10/17, ore 01:31

Ciao!Oh! *-* la tua storia promette bene!Cosa ci sara' dietro all'allontanamento di Ranma e Akane?mmmhhh Nabiki Nabiki,vecchia volpastra..quando si tratta di piani spesso e volentieri c'e' lei dietro..e Shampoo che ruolo avra' in tutto cio'?Beh per avere risposta a tutte queste domande dovro' aspettare il seguito! :) quindi alla prossima! Silvia