To the End of the World
di JoiningJoice

23/10/17, ore 01:28

Mi ha dato la sensazione di un cambio di un graduale cambio d'intensità che si riflette nella narrazione; più si procede e più acquista calore, più c'è possibilità d'empatia tra storia e lettore.
Quel "papà" può sembrare tante cose, forse anche ridicolo, capace di dare un peso esagerato alla fanfiction facendola crollare, ma in qualche modo quelle urla irrazionali sono urla di un sentimento sincero, di disperato affetto.
Sarò sincera: credo che la tua scrittura sia capace di partorire lavori più intensi, con uno stile più pulito ed emozionante, ma non significa che non mi sia piaciuta. Il coinvolgimento emotivo alla fine è arrivato, straziante, bruciante, ma molte righe che precedono la parte finale le ho trovate piuttosto deboli per quello che poi si rivela essere il tuo lavoro.

12/10/17, ore 00:34

Non sto piangendo, ho solo questa fanfiction negli occhi.
Anche questa shot è stata bellissima, complimenti! Confermo che il tuo stile di scrittura mi piace tanto, e sentire (perché mi è quasi sembrato di sentirlo, più che leggerlo) Izuku chiamare All Might papà è stato fin troppo doloroso\\
Ancora complimenti, spero di leggere altro di tuo in questo fandom!
Kiya Siph