Test
di JoiningJoice

31/03/20, ore 11:18

Ribuongorno!

ovviamente dopo quella Shinkami, non potevo perdermi l'occasione di leggere qualche altra tua perla.
Anche questa piccola drabble l'ho letta ieri sera prima di dormire e non mi ero accorta che fosse della stessa autrice! Immagina il mio stupore, dato che adoro anche la coppia kiribaku!
Per quanto tu non sia dotata del dono della sintesi, io sono dotata del dono della curiosità e bloccare così sul nascere qualcosa che sarebbe stato meraviglioso, mi fa leggermente soffrire.
Ma hei, è meravigliosa, quasi come fosse una poesia e io andrò avanti a leggere e recensire altro di tuo.

Complimenti,
Unissons

17/10/17, ore 14:15

E' tutto perfetto: non una virgola non una parola di troppo e niente banalità di sorta; è uno scritto semplice, sì, ma non banale. La lettura risulta piacevolmente scorrevole, è una scena breve ed intensa, breve e bella che fa sorridere e dove in personaggi non sono macchiette, ne trasparono i loro colori e caratteri che vengono a galla in maniera del tutto credibile così che ho squittito d'amore.
Quello che avviene poi è un cliché particolarmente usato, ma perfetto nel modo di essere dei personaggi e di relazionarsi tra loro, per tanto è stata una scelta adorabile in una drabble che ha funzionato alla perfezione.

16/10/17, ore 00:24

Questa è una delle drabble più brevi ma più scritte bene che io abbia letto. E' un gioiellino.
Pochissime righe, ma in queste hai espresso perfettamente i caratteri di personaggi: uno sempre allegro, un idiota attraente e gentile (uh, quanto amo come l'hai descritto!), che non sta mai zitto. L'altro uno che si spazientisce facilmente, che non ha voglia di stare troppo ad ascoltare le persone e che se gli viene voglia di fare qualcosa la fa subito, senza porsi troppe domande. Se il "qualcosa" in questione, poi, è baciare Kirishima, non posso che essere più contenta.

Un gioiellino, davvero, non potevo non lasciare una recensione.

Sarck xx