Magari, un giorno.
di yozoranotenshi

10/10/17, ore 20:39

Molto significativa questa storia. Penso proprio che rispecchia i veri pensieri di Sasuke e che, nel bene e nel male, purtroppo questa è realtà di quello che è lui. Mi piacciono così tanto insieme Sasuke e Sakura, ma a volte mi chiedo se sia giusto che lei abbia così poco “in cambio” da lui. Non dico che l’amore sia solo un dare e ricambiare, ma lei vuole e riesce a dare tutta se stessa, mentre Sasuke anche se vorrebbe non riesce. Il punto è quanto a Sakura stia bene questa cosa. Ma per come è andata sono sicura che sia così.
Che complessi questi due! Mi danno sempre da pensare...
Bellissima one-shot, scusami se mi sono dilungata con i miei pensieri! Ciao

09/10/17, ore 15:19

Partiamo subito dal fatto che mi ha incuriosito molto questa SasuSaku dal punto di vista di Sasuke, non se ne vedono molte in giro.
Comunque, ho trovato questi pensieri coerenti con il personaggio di Sasuke, introverso, burbero e anche un po' timido. È vero, l'Uchiha ha molta difficoltà ad esprimere ciò che prova, e probabilmente se ne rammarica. Eppure non può fare a meno di tenersi tutto dentro, fino quasi ad implodere a causa delle troppe emozioni. E poi c'è Sakura, che ha capito Sasuke molto meglio di quanto lui stesso si potrebbe mai capire, e consapevolmente soffre per questo suo blocco.
Quel "grazie" che appunto, vuole dire tutto e niente, può essere fonte di gioia, ma anche di grande dispiacere, poiché detto in linguaggio sasukese (?), molto difficile da interpretare e "tradurre".
In sintesi, sei stata davvero davvero brava a calarti nei pensieri di Sasuke, non è da tutti, specie se si tratta di Sakura!
Complimenti ancora, un bacio!
Mezzosangue230