We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

05/07/18, ore 21:36

Eccomi qui dopo molto tempo, ormai efp lo sto proprio trascurando, prima o poi mi farò perdonare. Per ora dico solo " finalmente Thorin è salvooooo". Per poco pensavo che lo avresti fatto morire, ma sarebbe già stato un duro colpo al cuore. E' bello poter vedere come potrebbero essere gli eventi con Thorin vivo e vegeto.
 Passo al prossimo capitolo
Baci <3 Pritty

29/12/17, ore 14:51

Eccomi qui, zietta! *Squilli di tromba* Finalmente riesco a leggere il seguito della tua storia! Se quest'anno mi avessero chiesto di scegliere un regalo per Natale, avrei senz'altro risposto "il tempo", incluso quello per leggere le FF e libri vari (che prendono polvere nella libreria, uff)!
Ma veniamo a noi: questo capitolo mi ha messo un'ansia pazzesca!!!! Ansia buona, s'intende. Povera Glenys, è stata fin troppo paziente... Al suo posto, io avrei dato di matto nell'attesa di conoscere le sorti della battaglia e del mio amato Fili! La pena e le lacrime mi avrebbero consumato!
La tua protagonista è stata forte abbastanza da stringere i denti e aspettare... Un pò come ha fatto Bilbo. Mi piace molto il tuo Hobbit, lo hai caratterizzato alla perfezione e, mentre leggevo, mi sembrava di guardare il film!
E poi, t'imbatti in frasi come questa e non riesci a smettere di ridere:
"Probabilmente in questo momento ho la bocca leggermente aperta, ci manca solo la bava che ne esce fuori".
Sto ancora rimbalzando dal ridere sulla sedia! xD
Zietta mia, sei un mito! Per non parlare dei due innamorati che si ritrovano! Lui è proprio Thorin, mentre Glenys... Lo devo proprio dire CHI mi ricorda? :P
Sono troppo carini insieme, li adoro e già fremo all'idea di continuare la storia (ce la farò a leggerla tutta entro il nuovo anno, abbi fiducia)!
Intanto, ti rinnovo i miei COMPLIMENTI per il tuo stile narrativo: chiaro, grammaticalmente perfetto, riflessivo e ironico quanto basta! Non manca niente! Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti scrivessero come te, e questo non mi stancherò mai di ripetertelo, rassegnati! ;)
A presto zié, ti abbraccio forte facendoti il bis di AUGURI: di buon compleanno e di un felice 2018 come tu lo desideri! ♥

09/10/17, ore 22:33

Buonaseraaaaaaaaa
Eccomi qui!! Finalmente ho un po' di tempo e posso recensire questa meravigliosissima storia!!!
Innanzi tutto parto dal presupposto che all'inizio avevo un sacco di ansia per Thorin!!! Sapendolo fuori ancora a combattere... avevo davvero paura. E quando ho letto che era ferito ad un fianco mi sono diventati i capelli bianchi!!! Ma per fortuna è guarito!!! Ho amato il momento in cui la nostra Glenys si è sdraiata accanto a lui e lui risvegliandosi l'ha trovata tra le sue braccia!!! Pezzo un po' meno bello è stato quello dei fantasmi ahahahah avevo l'ansia!!!! La parte finale invece mi ha fatta morire dal ridere. E su Thorinuccio goditi Glenys e sta zitto. Amo Glenys, così furba, spigliata fantastica!!!! Con carattere!!! Stupenda!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

09/10/17, ore 21:45

SIIIIIII
GRAZIE AI VALAR!! SIA RESA LODE A MAHAL!
Ok, adesso provo a calmarmi...
anche se non sono cotta di Thorin come molti di voi gli voglio bene, e sono stata con l'ansia fino all'ultimo!
è bello veder che Glenys sia più matura ma al contempo divertente come quando aveva 16 anni! E comunque, io li voglio vedere i figli di Thorin e Glenys, neh! Non farti venire in mente strane idee!
Si ma Thorin, che palle, appena ripreso la prima cosa che fa è sgridare Glenys! Uffa!
Comunque è bellissimo questo capitolo, ora posso dormire in pace (o meglio, farmi film mentali assurdi fino a che non mi addormento :P)
Buonanotte!
LaViaggiatrice

09/10/17, ore 18:56

Ciao tesoro!
Ahahah xD
Certo che Glenys è proprio una tipetta! Ha un bel caratterino e riesce anche a tener testa a Thorin! xD
L'inizio mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo ora invece mi sento, molto meglio e sono qui a ridere ahahah u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo e tranquilla *^*
A presto! :*
Fuji