Dopo la fine
di Destyno

27/11/17, ore 00:47

Ciao Destyno,
è la prima volta che leggo una tua originale e guarda caso questa la trovo un'idea molto originale! La mia fantasia è tendenzialmente più attratta da una battaglia, da un viaggio, da un'avventura e da tutte le tragedie e i cambiamenti che avvengono lungo il percorso. Ma credo che dare un occhio a ciò che accade dopo o da un'altra parte, possa risultare altrettanto interessante e mi incuriosisce. Non è la prima volta che sono attirato da qualcosa ma anche dal suo opposto, battezzerò questa cosa "schizophrenique".
*Fine del monologo*
Il capitolo è breve quindi non potrò allungarmi molto (sì, esatto, sto tergiversando) lo stile come lo ricordavo è semplice e diretto, pur non mancando di emotività. L'incipit è studiato ad arte per destare l'interesse, ti viene da chiederti "Ma come ha fatto questo qua a finire nel mondo di tutti i giorni?" ed è bello che delinei con pochi, mirati riferimenti "l'altro mondo" quello fantastico e pieno di battaglie, creature mostruose e armi leggendarie.

I miei complimenti!
NuandaTSP

19/10/17, ore 15:41

Dude. Tu la devi continuare questa storia. Sai, spero che tutto ciò che Kevin abbia vissuto non sia solo un sogno, ma una vita a parte, si vedono fin troppe storie dove tutto ciò che accade al protagonista in realtà è un sogno o funzione. Non so che tu abbia in mente per lui, ma seriuosly, continua a scrivere che è sempre un piacere vederti pubblicare cose nuove.