Impasse
di hapworth

25/10/17, ore 12:58

Il tuo stile di scrittura mi piace, è sempre scorrevole, coinvolgente, preciso e tendente a profonde introspezioni che lasciano spazio a frasi significative che colorano e danno carattere alla storia. C'è anche in questa storia, ma in modo più debole, forse perché sono coinvolti cliché romantici facili da trovare nel mondo delle fanfiction o forse perché la storia tende ad essere troppo riassuntiva; per una fan della TodoDeku l'entusiasmo è facile davanti a un simile lavoro, per altri - come me - diventa più difficile in mancanza di originalità. L'idea di fondo non mi convince come è stata sviluppata, quanto non mi convincono le dinamiche; conosco un po' i tuoi scritti e forse per questo ero prevenuta (in positivo) e attendevo contenuti più interessanti. Mentirei e sarei ingiusta però nel dire che questa è una brutta storia o che non hai sviluppato bene il prompt (visto che potevi sfruttarlo in qualsiasi modo, non c'era un modo giusto o sbagliato di farlo), è più una questione di gusto che magari avrebbe avuto un giudizio diverso se avessi apprezzato al tuo stesso modo la coppia.

23/10/17, ore 20:53

Ciao! ^^
Questa non è una delle mie ship preferite, ma mi è piaciuta davvero tanto questa one-shot~
Mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto il modo in cui scrivi i pensieri di Todoroki ^^

10/10/17, ore 08:31

Allora.... mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Shouto e Izuku, secondo me per la loro crescita quei caratteri sono perfetti. Poi la storia è godibile, fluida e ti fa provare davvero qualcosa (complimenti in questo senso 😄) bellississimo lavoro, continua cosi!