Guarda il cielo...
di Hypnotic Poison

13/06/13, ore 04:06

Oh, cavolo! Come ho fatto a perdermi questa piccola perla? Non l'avevo mai notata! Povera Minto! Lei e Zakuro descritte da te sono sempre perfette e mi fanno impazzire! Questa one-shot è bellissima e molto malinconica ma anche romantica e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. In più o molto apprezzato la dedica! Grazie mille, Sis! Un bacione, Izayoi007.

06/10/11, ore 23:24

a me piace molto ! è carina ! scritta egregiamente !hai descritto bene le sensazioni di Minto e la nostarlgia di Kisshu !
Baci Lady luna love

31/07/11, ore 13:54

bella...è corta ma mi piace...sopratutto la coppia! non sai quanta fatica faccio a trovarne di fic tra Minto e Kisshu! sono così poche che quelle che mi piacciono sono davvero rare e preziose..quindi complimenti, spero scriverai ancora su di loro, anche se sono in ritardo di 2 anni dalla pubblicazione....perdonami ma io l' ho trovata solo ora! ^^

21/06/09, ore 12:29

davvero stupenda. io non sono una grande appassionata del pairing Kisshu/Minto, ma questa fanfic è davvero bellissima. *MewKimiko*

20/06/09, ore 15:24

ciao! una tua nuova storia dopo tanto tempo, un paring diversi ma che si adatta perfettamente a questa oneshot malinconica, ma con dei tratti dolci come le frasi sussurate da Kisshu... spero tanto che tu decida di postarne delle altre e che tu possa tornare presto su questo fandom! kiss