roma-bangkok
di Luna sole uzumaki

11/10/17, ore 14:49

Non avrei mai sperato che qualcuno mi scrivesse una song fiction su questa canzone *-* ogni volta che la sentivo mi immaginavo sotto questa storia d'amore super fresca, potente e carica di SPACCHIAMO IL MONDO <3 ovviamente tutta sasunaru XD hai dato voce ai miei desideri con questa storia *-* veramente grazie <3 e complimenti ;)
SS (SuperSara)

10/10/17, ore 14:27

Ciao, molto carina questa songfic. Mi è piaciuto come hai accostato le parole della canzone alle riflessioni, particolarmente elaborate e interessanti dei nostri due protagonisti. C’è voluto tanto tempo, ma finalmente Sasuke e Naruto possono vivere una vita felice e serena insieme, amandosi come da tanto tempo desideravano.
Buon compleanno Naruto!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ho colto che quello che mi bagnava il viso non era solo la pioggia insistente”, “la luna ti illuminava rendendoti più pallido e più angelico ti quanto io ti ricordassi.”, “E ti seguire davvero ovunque”, “ha dovuto faticare per convincere tutti che avevi compreso gli errori e fatto ammenda”, “Possiamo farlo, possiamo godere l’unno dell’altro”, “Questa è la consapevolezza più dolce, è il balsamo su cuore.”.
Alla prossima, kiss

10/10/17, ore 14:06

Ma quant'è bella? Mi è piaciuta tantissimo. Soprattutto il modo in cui hai sfruttato il testo della canzone (che adoro) per scrivere di loro. Complimenti e che il dobe passi un buon compleanno.

Alla prossima,
Giulia.