Cuore di Donna
di S_Austen

15/10/17, ore 14:09

Ciao, è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma lo faccio oggi con grande piacere.
Ho letto il tuo primo capitolo dopo poco che l'hai pubblicato e devo dire che, si mi era piaciuto ma niente di eclatante, bé onestamente non mi ero mai sbagliata così tanto!
Ieri sera un po' annoiata mi sono messa alla ricerca di qualcosa da leggere che mi piacesse, e ho deciso di dare una seconda change alla tua storia.
Mi piace moltissimo, diversa dalle solite cose, e molto realistica, riesco quasi a vedere le scene che descrivi, e a mio modesto parere sei migliorata tantissimo dal primo capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ed intanto ti faccio anche tanti auguri per il tuo ultimo anno di liceo, sono nella tua stessa barca!
Un saluto a presto :)

12/10/17, ore 11:10

Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più, capitolo dopo capitolo! Complimenti, continua così ; )

12/10/17, ore 03:42

Ciao! Che bello un altro capitolo! Grazie! Scritto bene, scorre velocemente e con colpi di scena! Non vedo l ora di leggere il corteggiamento serrato di Edward...a presto 😀

11/10/17, ore 22:47

È una storia molto bella ti prego continua a scrivere e portala a termine.

11/10/17, ore 22:34

Ciao! ho appena finito di leggere il capitolo e prima la tua recensione, bellissimo anche questo capitolo, Ed è proprio geloso!
sono proprio curiosa di sapere che farà, spero non si comporti in modo voglio-posso-pretendo perché con Bella non attacca secondo me!
curiosa di leggere il prossimo capitolo

un abbraccio
Cath

11/10/17, ore 00:09

Ciao
Bel capitolo...sai cosa leggendo non capito nenache io perché non sopporta Edward cioè lui si è comportato sempre bene non capisco davvero.
Sono contenta che Edward abbia preso le difese di Bella immaginavo qualcuno avrebbe avuto da ridire su Bella.
Spero solo che questa storia sarà unica e originale.
Ciao

10/10/17, ore 22:58

Ciao! La "trasformazione" di Bella è stata sensazionale! Ha lasciato tutti a bocca aperta soprattutto Edward! ;)
Tanya e le sorelle sono proprio snob e antipatiche! Ma Edward le ha rimesse al loro posto!
Finalmente Bella ha fatto 2+2 e ha capito chi è il suo "misterioso" corteggiatore... ora però Edward dovrà spiegarle come mai ha deciso di interrompere i rapporti con lei, non rispondendo alla sua lettera... dovrà impegnarsi molto! Ma Edward sembra avere le idee chiare... Già pensa ad un matrimonio con Bella!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!