A causa tua
di Kameyo

11/10/17, ore 19:15

Ciao, sapevo che non poteva mancare la tua storia per il compleanno di Naruto! Bella, bella, bella. Cavolo io avevo capito perfettamente dall’inizio che quella frase che Sasuke aveva di rifiuto per le ragazze non era come la intendevano loro. Mi era arrivato diritto il messaggio che fosse un rifiuto perché Sasuke era innamorato del biondo, ma il moro doveva anche arrivarci che per Naruto è difficile comprendere le cose più semplici, figuriamoci un ragionamento così complesso.
Per fortuna che alla fine il moro ha ceduto e si è dichiarato o sarebbero andati avanti all’infinito.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo : “le spiegò con calma di non interessato a lei, e non perché sia brutta”, “Lei lo guardò rossa in volta e gli chiesee scusa”, “Seccederà. Oh, eccome se succederà.”, “Seccederà. Oh, eccome se succederà.”.
Buon compleanno Naruto anche se in ritardo ora.
A presto, kiss

11/10/17, ore 15:10

*-* Oh mio Dio! Finalmente una gioia!
Dunque, inizialmente ho adorato il fatto che Sasuke rifiutasse malamente tutte le povere bimbe che gli facevano la corte, dicendo che non poteva stare con loro a causa di Naruto XD ahahahha! Il biondino non aveva mai capito davvero XD mi sono fatta ricche risate quando è andato a prendersela con Sasuke! Alla fine è arrivata questa tanto agognata dichiarazione *-* che amori! Li amo XD ahahaha! Mi ci voleva una storia fresca e simpatica come questa!
SS (SuperSara)