Fantasmi
di An13Uta

18/01/18, ore 18:26

Ma io ti adoro.
No... scusa ma mi serve un attimo per riprendermi.
Seriamente, io adoro te e le tue storie. E questa ahhhh non so esprimermi, cercherò di fare una recensione decente. E capibile.
Vedo il tutto come una fantastica climax: gli eventi all'inizio sembrano tranquilli, sereni, ci sono il nostro bel lupo e lo spiritello felici, che giocano insieme... ma, poi si precipita letteralmente con il dolore. Di entrambi. Non sai quanto abbia apprezzato quelle frasi in nero
Ed il bello è che Skull Kid non sa nulla di quello che sta vivendo Link nella sua testa.
'E non sa di come lo ami più di qualsiasi altra cosa, al punto da rinunciare alla pace della Morte per una marionetta di legno vecchio.
Di come ha scelto la sofferenza di una finta vita per non lasciarlo a disperarsi da solo.
Di nuovo.'
Questa parte mi ha portato una malinconia assurda. Perchè è come se Link rinunciasse completamente a sè stesso, al riposo che gli darebbe la morte, a qualunque cosa solo per lui. Per non lasciarlo soffrire da solo ancora. E questo è proprio Link, l'hai reso meravigliosamente, contando anche il fatto che gli faccia davvero male restare lupo, con tutto quello che gli è successo.
Un' altra cosa che ho adorato sono i Saggi: non hai fatto nomi, hai usato i colori e le loro azioni per renderli presenti e ti è venuto benissimo.
Sono sempre più affascinata e dipendente dalle tue storie.
Ah, e non mi capacito di come non si possa lasciare recensioni a cose del genere, sarà che il Fandom di Zelda è molto deserto ultimamente ma niente, scusa di queste lamentele ma se non si era capito beh, ho adorato.
Mille complimenti, sei la mia scrittrice preferita di Efp sai??
LostRequiem