TEAM FREE WILL
di cin75

11/10/17, ore 20:08

Cin non mi deludi mai!!😂 Sembrano davvero Dean e Sam piuttosto che Jensen e Jared... ti aspetto per i prossimi sviluppi.
.😘

11/10/17, ore 18:45

Cia-
Misha: -adesso ti diverti a fare tribolare anche i J2 oltre che i Winchester? *guarda storto cin*
Io: ..........................
Misha: *si dilegua*
Ricominciamo; ciao :)
***
Ok ragazza, e mo' io come deliro😶 con il litigio tra i due fratelli mi hai sconvol-
Jensen: EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Stavo dicendo cin, mi hai sconvol-
Jared: Allora niente delirio stavolta *esulta* alèèèèèèè!!!!😂
Io: ....................
***
“Ci sei arrivato tu per primo a questo punto!” lo accusò, il biondo e poi per colpire in un modo che lasciò Misha senza parole, mentre recuperava la sua giacca e il suo copione, concluse: “E il mio nome é Jensen. Non Jens, non Jay, non Jack. Ma Jensen. Almeno per te!!” e andò via. (cit)
Io: *incaXXata nera* Adesso ti- *chiama il gatto* Miele😇 patatoooo!!!😇
Miele: MIAO!!! *azzanna il biondo*
Jensen: IAUCH😶 il mio povero didietroooooo!!!!!😶
Jared: 😂😂😂
Miele: MIAO!!! *azzanna anche il moretto*
Jared: EHI!!!! *scappa*
Misha: Però *facepalm* pure il gatto di summer avete fatto incaXXa- *Miele si strofina contro il bruno; Purr purr purr... nota del micio* 😍😍😍
Jensen: Ruffiano di un cucciolo -.- noi stiamo stati azzannati mentre Misha no😒 è un'ingiustizia però!! *detto imitando il buon vecchio Calimero*
Misha: Fino a prova contraria la caXXata l'avete fatta VOI -.- e se n'è accorto persino *indica Miele* LUI...
***
Problema principale; essendo i due ragazzi delle vere e proprie teste di granito *scuote tristemente la testa* adesso chi sarà il primo dei due a cedere???😶
Jensen: Di sicuro NON IO...
Jared: ... come no -.- cederai; oh se cederai...
Jensen: ... non mi sembra proprio amico...
Io: Devo mandarvi di nuovo addosso il gatto? >/////<
J2: No no no no no *si calmano* siamo calmissimi vedi?!?!?😇
Misha: Ma poveri noi...
***
... ok, nonostante le premesse ho sclerato lo stesso😶 aiuto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/10/17, ore 13:23

Ciao !
Storia bellissima
Prima jared che sta male e oddio ero già in panico
Poi la sfuriata con Jensen e li lo stavo odiano
Dopo tutto quello che ha fatto gli dice che non lo vuole come amico ???
Se avessi avuto li jared lo avrei picchiato
Ma poi quando spiega che esperienza il suo bene mi sono SCIOLTA
Ma il vero colpo finale etilico fiabe appunto 😰 quando Jensen ammette di sapere che stava recitando
Ma riuscirà Jensen a non cedere ??? Sono troppo curiosa 😍😍😍😍
Bravissima 👏👏👏

11/10/17, ore 12:56

Misha è fantastico, vuole rimettere a posto l'amicizia fra i due testoni che sono anime gemelle fraterne.
Incrocio le dita, che riesca a far ragionare i due ragazzi, che si vogliono un mondo di bene in verità, che pazzerelli!

11/10/17, ore 11:36

Oh Chuck  che inizio! 😱😱
Adoro vedere Misha che cerca di capire e risolvere il problema! 😍😍 sempre angelo custode!
Mi sono preoccupata tantissimo all inizio 😭😭 ma più andavo avanti e più come Misha capivo i motivi che hanno spinto entrambi a fare quello che hanno fatto 😢😍
É stupendo vedere come si conoscono 😍😍 anche se alla risposta di Jensen dopo il no-sense di Jared, mi sono preoccupata un attimo 😢😢😢
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti 😍😍😍
Complimenti!!

11/10/17, ore 11:24

Ciao!😍😊
L'inizio ero a bocca aperta! Poi man mano che procedevo con la lettura capivo il punto di vista di entrambi.
O my chuck. Jared vuole proteggerlo perchè crede che Jensen si sacrifichi e si annulli per lui; per jensen onvece non è così e vuole farglielo capire.
Cito questo frase.
"Hai ragione. Mi conosce e non credere che io non ci stia male per questa situazione. Cavolo se ci sto male!!, Jared è il mio migliore amico. E come già ho detto molte molte, non è detto che un anima gemella debba esistere solo in amore. Esiste anche in un’amicizia vera e Jared è quell’anima gemella per me. Ma questa volta sarà lui a capitolare. É lui che deve capire!”
Mi sono sciolta, ma è verissima. Loro sono anime gemelle anche se sono solo amici.
Quel "proteggilo" mi ha sciolto. Wow! E' un fratello maggiore. Misha! Un angelo!
Riuscirà a farli riapicificare. ^^
Messa tra le preferite *_*
p.s. Mi ricordo quando mi hai detto che jensen dice spesso la frase che l'anima gemella esiste anche in amicizia e che per lui è jared!!! Non potrei mai dimenticare la gioia che ho provato sentendo che bellissime parole ha rivolto a Jared. *_*
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 11:40 am)