Sound Music Camp
di ali04

27/03/18, ore 10:54

Dopo aver passato "Open your eyes" a gridare PARK SEI UNA TESTA DI MINCHIA, questo primo capitolo mi fa già sentire nell'aria l'odore di BYUN SEI UNA TESTA DI MINCHIA.
E ti dirò pure il perchè.
1. La regola base della vita è che karma is a bitch. Ma come pretendi di passare l'audizione se passi così tanto tempo ad elogiarti da solo? Non si fa. Il karma ti ha sentito e ti ha punito.
2. Non si va ai campi estivi senza informarsi. Abbiamo capito che Taeyeon era un gran bel motivo per prenotare senza porsi troppe domande, ma un'occhiatina al sito internet non faceva poi tanto male. Ah, questi professori meravigliosi che distraggono dalle cose importanti... menomale che io non sono come te.
3. Quando qualcuno ti indica un foglietto piccolo ed anonimo su una bacheca devi stare attento... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Non vedo l'ora di scoprire in che razza di campo sia finito il nostro eroe e di deriderlo con i signori Byun, con cui mi sento già in sintonia.
L'era di BYUN TESTA DI MINCHIA sta forse per cominciare?

Ily

17/10/17, ore 16:18

*ascende dal cielo come Miyavi durante i concerti*
E finalmente sono giunta anche qui *coro angelico stonato*
L'incipit per la storia è molto buono, brava figliola.
Mi sorprende assai vedere che hai scelto di cimentarti nella narrazione in prima persona, dato che è più complessa di quella in terza ed è più difficile caratterizzarla, ma sono certa che riuscirai a fare un buon lavoro.
Ero curiosa di sapere il titolo del brano che avrebbe portato Baekhyun, peccato :c
E ovviamente poteva mancare il mio commento idiota dove ho immaginato Baekhyun fare un'audizione alla High School Musical con tanto di What I've Been Looking For? Ma ovvio che no. Perché Baekhyun sarebbe un'ottima Sharpay Evans e lo sappiamo tutti.
Il non accettare uno studente perché si inceppa dopo essere partito molto bene credo sia una cosa molto soggettiva: se trovi un esaminatore che è convinto tu possa farcela e che ne valga la pena rischiare ti prendono, se ne trovi uno nazi allora credo ci sia poco da fare. Ti è andata male Baek.

SCUSATE MA DOVE È QUESTO CAMPO? NO PERCHÉ SE C'È TAEYEON A INSEGNARE MI CI GETTO A PESCE, DORMO ANCHE IN UNA FOSSA COMUNE SE NECESSARIO EH.
Okay, la mia dignità va un po' troppo a puttane quando si tratta di SNSD...
Comunque la partenza è molto buona, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come svilupperai la storia, come introdurrai i personaggi e come li caratterizzerai ;) hai un sacco di materiale buono e anche un sacco di possibilità con una storia simile, sfruttali bene e, se serve qualcosa in campo musicale, se riesco a esserti d'aiuto mi farà più che piacere aiutarti :*
Ci vediamo nei prossimi capitoli delle nostre storie, parabatai~

12/10/17, ore 19:44

Adoro questo primo capitolo, sono contenta tu abbia iniziato una nuova ff *^*

L'ego di Baek lo sento da casa mia e l'AMO. BAEK CHE VIENE SMERDATO É COSÌ DIVERTENTE AHAHAHHAH
Così pieno di se e poi SBAM fregato.
Ovviamente mi dispiace non sia passato, ma ora andrà a questo camp e ne vedremo delle belle.
Da come hai descritto, potrebbe essere una topaia con i gabinetti ecologici immersi nella natura AHAHAHAH mi sto immaginando Baek che fa quello che deve fare dietro un cespuglio lol
Mi piace tanto tanto e sicuro ne vedremo delle belle.
Ma Baek e la sua fissa per Taeyeon?

Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo
Ele ♡

12/10/17, ore 00:23

Wow bella storia! Per essere solo l'inizio, mi piace moltissimo!
E poi fai finire il capitolo proprio sul più bello!!!
Spero di poter vedere presto il continuo!
Scusa per la recensione corta, ma è davvero tardi e io dovrei andare a dormire, ma essendo questo un primo capitolo di una fic senza recensioni, mi sembra quasi d'obbligo dirti la mia.
Alla prossima,
Lilifyt💖