I deserved it {Or maybe not}
di Ghillyam

04/02/18, ore 19:04

Per la prima volta leggo qualcosa di tuo e devo ammettere che mi piace molto il tuo stile di scrittura; sei riuscita a rappresentare il loro rapporto burrascoso in poche righe, in modo più che perfetto, davvero.
Rita come villain non è solamente cattiva, hai sottolineato una nota ironica del rapporto con Zordon, riguardo la loro relazione, perché in un certo senso lei ha sempre cercato di attirare la sua attenzione - finendo con fare follie.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto non solo il loro legame, ma anche l'aspetto fisico del loro amore; violento, in un certo senso, ma che rappresenta le loro personalità, entrambe molto forti. (Perché sì, Rita è una tosta, ma anche Zordon è un testardo maledetto haha)
Spero di leggere altro di tuo in questo fandom! Ormai è il nostro compito haha; soprattutto creare buon contenuto, dato che mi è piaciuta davvero molto questa fic.
Complimenti!

02/11/17, ore 10:31

Eccomi a leggere questa Flash!
Premetto, anche in questo caso, di non aver visto il film dei Power Rangers ma come fandom li conosco anche perchè credo abbiano fatto compagnia a tutti noi quando eravamo bambini.
La flash parla chiaramente di una relazione particolare tra due dei protagonisti che più che relazione la vedevano come una scopamicizia, e infatti successivamente è sfociata in un tradimento.
Lo stile che hai utilizzato l'ho trovato molto particolare: hai utilizzato frasi molto brevi e dirette che sottolineano il messaggio duro e chiaro che vuoi trasmettere; mi piace l'impostazione simile ad una poesia con versi e strofe, caratteristica.
Quello che mi è piaciuto è il protagonista è comunque colpito dal rimorso ad un certo punto. Ciò sta a significare quanto sia impossibile, anche in una relazione di solo sesso, non affezionarsi al proprio partner; e questa è spesso una triste verità.
Alla prossima

Walt

29/10/17, ore 16:29

Ciao ^^
Io non ho visto il film e non ho mai seguito i Power Rangers, ma la cosa non mi ha creato problemi, perché comunque le dinamiche della storia si capiscono.
Si capisce che si parla di un amore difficle e travagliato.
E a quanto capito, la protagonista, che mi sembra anche una villain abbastanza figa, ha ucciso l'amante del suo ragazzo/amante.
Insomma, un triangolo praticamente, e a me i triangoli piacciono molto, d'altronde cosa non si fa per gelosia? :D
Purtroppo a quanto pare non è finita bene D:
Sono una fan delle storie d'amore angst, lo devo ammettere, e questa è proprio angst.
Com'è scritto mi è piaciuto pure molto,in poche righe hai spiegato perfettamente le dimaniche di questo rapporto e la sua amara conclusione..
E' stata una piacevole lettura, adesso passo all'altra ^^

14/10/17, ore 12:53

Hola, prof Questa è bella ! Non mi sarei mai aspettato che avresti potuto scrivere addirittura sui Power ranger .Non credevo fosse il tuo genere , ma d'altronde ... non finirai mai di stupirmi 😁 Non conosco le dinamiche della saga , ricordo di aver visto solo qualche episodio , una vita fa , ma mi sembra di capire che si intravede una storia d'amore complicata , tra due nemici /amanti .Certo che questo tipo di relazioni ti avvincono tanto , non è la prima volta che le usi nelle tue FF , qui cito la coppia Musa/Stormy . P.s Avresti potuto avvisarmi di aver pubblicato , sai che sono sempre curioso di ciò che scrivi 😅 Au revoir , prof