The end of the Games
di Chauve souris

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/17, ore 23:33

SAI DA QUANTO ASPETTAVO L'AGGIORNAMENTO?
Tieni presente che io non recensisco mai in modo normale, in ogni caso, buonasera cara.
Sono felice di vedere questo capitolo, di solito mi piace dare le mie impressioni su tutti i personaggi ma onestamente penso sia ancora troppo presto per dare un giudizio.
Mi limito a dire che non conosco nessuno dei personaggi che hai scelto quindi sono contenta, c'è stato un periodo dove in ogni interattiva giravano sempre i soliti personaggi e che palle ok sono incoerente perché Gabriel l'avevo mandato in un paio di storie ma solo una è continuata e mi sono impegnata un sacco per crearlo quindi volevo vederlo un po'.
Il capitolo è misterioso, ammetto di essere ancora più curiosa di leggere i prossimi capitoli. A proposito, io penso che aggiornare una volta ogni due settimane sia un tempo giusto, e permette a persone con una vita sociale molto attiva come me non sono per nulla simpatica oggi, si nota? di seguire con costanza gli aggiornamenti, per cui approvo la scelta tu sai già che sarò in ansia per leggere i prossimi capitoli, vero?
Nel capitolo non ho notato errori, o meglio, l'unica cosa è che il mio OC si chiama Gabriel ma il resto tutto perfetto, la cosa bella è che dai nomi sembrano tutti OC fighi.
Non vedo l'ora vi vedere i prestavolto, spero tu riesca a inserirli presto perché sono curiosissima. BTW mi dispiace non poterti dare una mano con le immagini ma non saprei proprio, sappi che non so nemmeno come io sia riuscita a metterla nella biografia (ah e curiosità che non interesserà a nessuno, la foto della bio rappresenta il vero Aziz e quell'attore era bellino 35 anni fa ahah)
Per la risposta ti arriverà sicuramente dopo martedì perché ho il primo esame e devo pensarci bene, soprattutto per Aziz che è nuovo di zecca.
Ci sentiamo presto,
Bea
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 11:37 pm)

04/11/17, ore 21:53

ciao, chi avere inviato io Kile non ricordo più il capitolo mi e piaciuto, e per il ritardo capita ce chi non la pubblica proprio
Per le immagini devi usare il sito tinipic se ti serve altro chiedi pure.
Al prossimo ciao Sky

21/10/17, ore 21:44

Ciao! Il titolo mi ha interessata subito e la sintesi spinge al volerne sapere di più sulla storia. La parte in cui lei si sveglia mi ha ricordata Maze Runner e l'uomo con la tunica mi ricorda Silente sbarbato. Ben strutturata e scorrevole. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza di ventuno anni. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda. Baci, figliadelladramione

21/10/17, ore 12:14

Io... non dovrei farlo, sia perché il WiFi è felicemente morto, sia perché devo aggiustare anche la mia, di Interattiva, e sia perché le iscrizioni scadono domani.
Perciò ti chiedo: avresti ancora bisogno di OC?

Ma prima di importunarti in questo modo dovrei farti sapere che il tuo modo si scrivere, seppur non eccessivamente articolato, rende molto bene le sensazioni provate da Sof'ja (ma è un nome adorabile, cioè, davvero bellissimo), la confusione, il panico, e l'atmosfera incerta nella quale viene a trovarsi.
La trama è intrigante, nulla da dire, sono anche troppo curiosa a riguardo, e hai saputo dipingere bene gli ambienti e le figure dei ragazzi e di quell'uomo con la tunica da Papa (?). Ehm... no, mi fa inquietudine, a dirla tutta.

Quindi già, sono super intrigata da tutto ciò, ed è per questo che domando se non sono troppo in ritardo per inviarti un OC maschio, 28 anni, cresciuto alla fine degli anni '90, che ha frequentato prima Beauxbatons e poi Castelobruxo, per finire a lavorare nel ministero americano.
Che poi ho gongolato leggendo quel campo "Orientamento Religioso" nella scheda, geniale, finalmente qualcuno che lo considera.
Poi, proprio se riesco, ma non assicuro nulla, mi piacerebbe mandarti una monca buddhista tibetana, 33 anni.

Grazie in anticipo, un enorme saluto e un augurio, nella speranza che tu riesca a portare avanti la storia - purtroppo avrai notato che la lunghezza media di un'Interattiva si aggira sui 2/3 capitoli, sempre se arriva alla scelta OC. È triste, ma io ci spero ogni volta. In bocca al lupo e che l'ispirazione sia con te.

Kyem

19/10/17, ore 10:53

Parto col presupposto che Sof'ja non sia un nome inglese, perciò forse anche lei è di un'altra nazionalità. Mi piace.
E poi, l'inizio -il fatto si ricordare solo il nome, di ritrovarsi in un posto sconosciuto-, mi sa tanto di Maze Runner! (Che io amo peraltro*-*)
E quando si ricorda di essere una strega, si sorprende ma poi "certo che sono una strega" pff, vorrei che succedesse anche a me. Ovvio che sono una strega che domande!
In più il tipo con la tunica bianca mi ha ricordato il papa (non chiedermi perché :)))))
Il modo di scrivere è chiaro e liscio, molto buono!

Vorrei iscrivermi con una ragazza di 19 anni, se va bene.
Aspetto l'ok.
A presto! :*

16/10/17, ore 01:21

Ciao, mi piace molto la tua storia.
L'ho letta un paio di volte e ho deciso di partecipare, perchè è scritta davvero bene. È lineare e semplice da seguire.
Quindi... mi piacerebbe mandarti due personaggi maschili (mi sa che dovrai rempinguarli da sola con i femminili)
Ti volevo, inoltre, chiedere se ci saranno personaggi dei libri.

P.s. le schede te le mando domani.
P.p.s. è da un po' che non scrivo una recensione, ecco perchè è venuta così.

15/10/17, ore 19:20

Ehilà.
Non ho mai letto una tua storia e, a primo impatto, devo dire che il tuo stile è scorrevole, intrigante e privo di erroraccci di forma.
La tua idea è interessante: proporre personaggi che non hanno alcun ricordo di quel che sono stati, ma che  sanno qual è il loro nome.
Sei riuscita a rendere il giusto spessore psicologico in questi due capitoli, nonostante tu abbia solamente introdotto un piccolo scorcio di quella che è la tua idea.
Ho inviato il mio ipotetico oc, nel caso potrò far parte della tua storia interattiva.
A presto.

15/10/17, ore 14:13

Heilá! Riemergo da una sessione di studio filosofico del mio caro ( si fa per dire) amico Hegel, ed ecco che trovo la tua storia!
Lascia che ti faccia i compimenti per il tuo stile di scrittura. È piacevole e scorrevole, per nulla banale o scontato. Si vede che hai talento.
Anche la trama è interessante, personaggi che non ricordano nulla del loro passato se non il nome. Non oso pensare al loro stato psicologico, devo essere totalmente impanicati! Sono così curiosa di scoprire tutti i segreti della trama
Pensavo di mandarti due oc, un uomo e una donna, devo ancora decidere bene l' età. Nel caso le schede te le invio separatamente o nello stesso messaggio?
Fammi sapere. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

15/10/17, ore 11:34

Buondì!
Non ci conosciamo quindi mi presento, sono Em (non cambio in mio nickname lunghissimo solo per pigrizia ahah) una specie di fanatica delle interattive!
Mi piace molto il tuo stile: è curato, ma non esageratamente pomposo e pesante e si vede che è frutto di varie riletture e controlli.
Sof’ja è un personaggio interessante, immagino provenga dalla Russia o comunque da un territorio russofono, considerando il nome e l’unità di misura (di cui ignoravo l’esistenza, chiedo venia per l’ignoranza) che hai citato. Adoro la tua idea di usare personaggi con un passato magari complicato che però non ricordano: rende tutto molto più coinvolgente, perché immagino che lo mostrerai solo lentamente a noi lettori.
Seline è terribilmente intrigante! Lei SA e altro per ora non ci è dato sapere 😊
Passando alla questione OC, volevo proporti una maga sulla trentina circa, se per te può andare bene.

Spero di avere presto il tuo via libera!
Em

13/10/17, ore 16:38

Hallo
Qui è Bea che parla

Partiamo dal presupposto che io non ho tempo nemmeno per dormire e poi vedo la tua storia che mi ispira un sacco che lancio il mio libro di economia aziendale e mi fiondo sull'interattiva.
Ok, in realtà è meno drastica la cosa perché sono in classe (si chiama classe anche all'università? #boh lo scoprirò prima o poi).
Ammetto che per il suddetto motivo ho dato una letta molto veloce alla storia ma quando avrò il mio amato computer e sarò a casa leggerò il testo con molta cura e attenzione, promesso.
La storia mi interessa moltissimo e soprattutto Sof'ja (che nome particolare, immagino sia il corrispondente di Sofia, no?) mi ispira davvero molto.
Sul tuo stile nulla da dire, è pulito chiaro e soprattutto senza errori e anche l'impaginazione è davvero carina, semplice, sobria ma molto carina.
Ho dieci giorni, azz il tempo non mi basta davvero mai ma vorrei provare a creare due maschietti visto che solitamente scarseggiano.
Un giovane uomo di 34 anni e ho in mente una cosa un po' particolare. La mia idea è di farlo venire dagli anni 20/30 del '900, più precisamente dall' India che in quel periodo era sotto il controllo inglese. Da qua ti chiedo se preferisci abbia studiato ad Hogwarts (visto che bella mia mente i maghi indiani più ricchi potevano istruirsi ad Hogwarts) oppure da privatista. Inoltre se non è un problema vorrei che fosse ispirato ad un personaggio di un libro, "Passaggio in India", non so se lo conosci.
La seconda proposta è un ragazzo di 18 anni di Ilvermorny, Tuonoalato.
Probabilmente dovrò porti altre domande ma te le farò via MP (sperando di non disturbarti).
Aspetto una tua risposta
Bea~

12/10/17, ore 18:16

Ciao, Tsukie! Piacere, sono Taiyou :)
Non avevo mai letto un tuo lavoro, e sono molto contenta di poterlo fare ora: scrivi molto bene!
Mi è piaciuta la presentazione del personaggio di Sof'ja, soprattutto perché il lettore assimila le informazioni su di lei mano a mano che ne prende coscienza lei stessa, è un espediente narrativo molto efficace. Sono davvero interessata a lei, e dal momento che ero curiosa come una scimmia sono andata a ricercarmi su internet maggiori informazioni sul sazen (scusa, sono troppo pigra per inserire la z giusta) e mi sono fatta grazie a questo un'idea del periodo storico da cui potrebb provenire :P Ma non dirò nulla per spoilerare ai lettori che magari vogliono scoprirlo piano piano...
Le premesse della storia sono decisamente oscure, scommetto che è l'effetto che volevi dare e ci sei riuscita a meraviglia.
Sono anche molto curiosa di come gestirai il discorso di tutte le lingue diverse, sto sperando in effetti che ti mandino OC provenienti da tutte le parti del mondo per poter leggere una storia quanto più eterogenea possibile *^*
Devo dire che una delle cose che mi ha ispirata a volerti inviare un OC è la tua scheda: è così dettagliata, e l'inserzione di alcuni dei campi è davvero intelligente, il che mi fa ben sperare per la storia.
Io ti manderei una ragazza di 17 anni (non di più, e c'è un motivo per questo), che mi piacerebbe ispirare a una persona realmente esistita, se per te può andare bene. (Riprenderei solo il nome e parte della storia familiare; se vuoi maggiori informazioni prima di dare l'ok, chiedi e ti scriverò in privato).
A presto, spero,

Taiyou

12/10/17, ore 15:59

Ehilà! Io sono fissata con le interattive, davvero fissata, e questa mi ha colpito molto. La trama mi sembra interessante e originale, e mi piace molto come scrivi.
Vorrei solo sapere alcune cose:
-Cosa si intende per "capacità magiche"?
-Accetti ogni orientamento sessuale o solo personaggi eterosessuali? (in questo caso, vedrò di cercare almeno un OC nei meandri della mia mente che sia etero... Eh XD).
Vorrei inviarti un ragazzo di diciotto anni.
A presto

11/10/17, ore 22:17

Ciao,trovo la tua storia particolare ed interessante e mi.attira a partecipare, sopja mi piace come personaggio,
1-In che senso comportarsi in maniera diversa?
2-Orrientamento religioso?
3-Per la relazione devo mettere i caratteri?
4-Se nel ha fatto qualcosa di male li posso fare entrambi no? i personaggi che fanno cose di male ecc.. non sono molto il mio genere ma potrei anche provare con uno.
5-Qualcosa di buono tipo salvare qualcuno intendi?
6-Le lingue quali possono essere?
7-Puo essere pure un insegnate?
8-Per la data da cui proviene dal 2023 in giu va bene?
9-E non ho ben capito la parte prima di altro che devo scrivere
10-E le capacita magiche quali possono essere?
Spero di aver finito di chiedere e mi scuso per tutte queste domande se jo ancora qualcosa posso chiedere o divento rompiscatole?

-una ragazza 25 anni
-un ragazzo dipende non so ancora
Aspetto il tuo ok per la scheda
Ciao sky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]