Mai o forse no
di Leggo93

15/10/17, ore 00:31

Siiiii devi assolutamente continuare !!!!
Finalmente una storia interessante, voglio sapere che succede ç-ç, diciamo che si sono aperti molti possibili scenari in questo capitolo iniziale tutti molto interessanti ,probabilmente, l'amore tra Bibi e Sanji sarà messo alla prova ,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Una coppia ,tra l'altro, piuttosto insolita , ottima scelta ;)
Bella l'ambientazione , spero di leggere presto un nuovo capitolo :D
A presto 😘

13/10/17, ore 08:22

Ciao, ti avevo scritto una recensione ma il sito l'ha cancellata, doh! Va beh, sperando che questa rimanga, e che arrivi al destinatario, provo a buttare giù quello che già avevo scritto, grosso modo. Allora, mi è piaciuta la tensione tra Zoro e Sanji, sin dal loro primo incontro è nato un astio che ha già generato una chimica particolare, ed è proprio questo che adoro tra quei due. Ben fatto. Ma non solo per questo.
Zoro e Rufy, invece, sono andati subito d'amore e d'accordo. Infatti, Rufy ha invitato Zoro a far parte della sua ciurma, anche questo ci sta, è proprio da Rufy. Ma Sanji non lo sa...
Quello che non mi aspettavo era la relazione tra Sanji e Bibi, ma, date le premesse, inizio a sospettare che tra loro non sarà tutto rose e cuori. Capisco come possa sentirsi Bibi, per una donna non deve essere facile sopportare il fatto che il suo ragazzo veneri altre donne (e anche per un uomo non dovrebbe essere piacevole avere una donna che sbava dietro altri eheheheh), ma credo che le preoccupazioni di Bibi non siano campate in aria. Lo ha dimostrato la scena tra Sanji e Nami. Sì che Sanji venera tutte le donne, e devo dire che già in questo capitolo hai nominato bellezze da capogiro, ma con Nami è diverso, ha pensato a loro due così come ha pensato che non deve pensare a quello, quindi diciamo che questo suo auto trattenersi nasconde impulsi celati.
Passando alla scommessa, dopo aver capito la natura della scommessa devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo per il fatto che Zeff abbia vinto ehehehheh, sarò cattivella ma preferisco che Sanji lavori per tutti quei week end piuttosto che festeggi il suo amore con Bibi, ma non posso farci nulla dato che sono una fangirl, e pure ZoSan. Ben fatto, Eneru ;)
Va beh, alla fin fine siamo solo all'inizio ed è presto per pronunciarsi. Ma penso che con questo capitolo hai gettato basi interessanti per il proseguo quindi metterò la storia tra le seguite.
Tra l'altro questa inaugurazione del locale mi ispira proprio, prevedo incontri e scontri vari, nonché l'apparizione di vari personaggi, tra cui immagino Franky. Hai anche nominato Usopp e fatto accenni a situazioni particolari. Ci sarà anche Robin e questo aumenta il numero di bellezze nella storia, povero Sanji (mica tanto hahahah). Tra l'altro, ho trovato interessante l'astio tra Nami e Boa, mi chiedo se nasconda qualcosa di diverso rispetto ad una sorta di rivalità femminile.
Mi è poi piaciuto il fatto che hai dedicato l'inizio del capitolo alla preparazione di Sanji, il suo essere quasi vanitoso è perfetto, si vede che Sanji cura molto l'aspetto, naturalmente ho anche apprezzato la presenza di una katana (chissà se diventeranno tre xD) nei riguardi di Zoro.
Non ricordo se avevo altro da dire, probabilmente avevo scritto meglio nella recensione cancellata, però ho apprezzato queste righe e ci tenevo a fartelo sapere. Inutile piangere sul latte versato. Detto questo, ti saluto
bye bye